Chiavi di crittografia dedicate | Domande frequenti

Prima di attivare le chiavi dedicate di crittografia per i domini, consulta Adobe Creative Cloud for enterprise - Cenni preliminari sulla protezione o Protezione di Adobe Document Cloud.

Per aggiornare il piano per includere archiviazione e servizi, contatta l'account manager Adobe.

Adobe sta aggiornando la crittografia dedicata in Admin Console dalla crittografia a livello di directory a quella a livello di organizzazione. Al momento, quando attivate la crittografia per una directory, le risorse degli utenti di tale directory vengono crittografate. In futuro, quando verrà attivata la crittografia in Admin Console, le risorse di tutti gli utenti nell'organizzazione verranno crittografate.

Sì, Admin Console visualizza una notifica quando il contenuto esistente è stato crittografato.

Adobe sta aggiornando la crittografia dedicata in Admin Console dalla crittografia a livello di directory a quella a livello di organizzazione. Al momento è possibile revocare la crittografia per una directory. In futuro, quando si revocherà la crittografia in Admin Console a livello di organizzazione.

Per ripristinare l'accesso al contenuto per il quale la chiave di crittografia è stata revocata, riattiva la chiave di crittografia da Admin Console.

Sì, gli utenti possono sfogliare i file ma non possono accedere al loro contenuto.

L’operazione di sincronizzazione non riesce.

I seguenti dati non sono crittografati utilizzando la chiave dedicata di crittografia e pertanto non sono interessati dalla revoca della chiave:

  • Metadati (nome file, nome raccolta, utilizzo dei font, tipo MIME e altri attributi necessari per sfogliare una raccolta)
  • Video pubblicati da Adobe Voice
  • Foto di Lightroom
  • Colori archiviati dal servizio Adobe Color
  • Tutti i dati gestiti dai servizi Behance e Adobe Font
  • Tutti i dati gestiti da Marketing Cloud
  • Preferenze salvate delle applicazioni
  • Informazioni sull’intestatario dell’account, ad esempio, nome, e-mail, licenze e altre informazioni di base dell’account utente.
  • Dati degli iscritti di un’organizzazione con un account Adobe ID (a meno che l’utente non stia collaborando su contenuto quando utenti con Business ID, Enterprise ID o Federated ID hanno iniziato la collaborazione).
Nota:

Stiamo aggiornando le organizzazioni (team o enterprise) al modello di archiviazione Enterprise per abilitare l'archiviazione enterprise e altre funzionalità a livello aziendale per gli utenti Adobe ID.

Riceverai un notifica quando sarà in programma l'aggiornamento per l'organizzazione. Dopo l'aggiornamento, gli utenti Adobe ID vengono spostati nell'archiviazione enterprise e l'organizzazione controlla direttamente i loro profili aziendali.

No, le chiavi di crittografia standard non saranno utilizzate. L’utente non sarà in grado di caricare i dati perché non è presente nessuna chiave valida.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?