Ultimo aggiornamento il 17 ott 2024

Scopri come aggiungere font personalizzati a un progetto per gestire le linee guida del marchio e dello stile.

Prima di iniziare:

Apri un progetto nell'editor di Adobe Express e aggiungi il testo al progetto.

  1. Nel pannello Testo, apri l'elenco a discesa dei font e seleziona Carica.

    Sulla tela è visualizzata un’immagine di una persona con un casco. L'elenco a discesa dei font è aperto nel pannello di testo, con il pulsante carica evidenziato.||aggiungere-schermata
    Puoi caricare un font personalizzato, che verrà aggiunto all'elenco a discesa dei font nel pannello di testo.

  2. Nella finestra a comparsa, seleziona Aggiungi font. Cerca un font sul tuo dispositivo e seleziona Aggiungi.

    Sulla tela è visualizzata un’immagine di una persona con un casco. La finestra di caricamento dei font, con l'opzione di trascinamento o eliminazione di un font dal dispositivo.||carica-font-express-1
    Puoi trascinare un font o caricarlo cercandolo sul tuo dispositivo.

  3. Seleziona il testo sulla pagina.

  4. Apri l’elenco a discesa dei font nel pannello Testo.

  5. Seleziona il font personalizzato in Font caricati.

Risultato

Il tuo font personalizzato è stato aggiunto al testo nel tuo progetto.

Accesso e permessi

  • Adobe Express supporta file di font .otf e .ttf di dimensioni inferiori a 512 MB. Scopri di più su come caricare i tuoi font in Creative Cloud.
  • Questa funzione non è disponibile nel piano gratuito.
  • Se disponi di un account Enterprise a pagamento, l'importazione di font personalizzati è abilitata in modo predefinito. Se non riesci a visualizzare il pulsante "Carica", il tuo amministratore potrebbe aver disabilitato la funzione. Puoi richiedere l'accesso a un font personalizzato all'amministratore dell'account aziendale, che condividerà con te il font tramite l'Admin Console. Scopri di più su come contattare l'amministratore Adobe.

L'utilizzo del Servizio Adobe Fonts e il caricamento dei font personalizzati è regolato dalle Condizioni generali di utilizzo di Adobe. È tua responsabilità assicurarti di disporre dei diritti e delle licenze appropriati per utilizzare e caricare il tuo font nei servizi Adobe Express. Se viene stabilito che non disponi dei diritti e delle licenze appropriati per utilizzare un font caricato, Adobe potrebbe rimuoverlo e sostituirlo con un altro font o potrebbe disattivare il tuo account. Tieni presente che se sostituiamo un font caricato con un altro font, il progetto e l'aspetto dei tuoi contenuti Adobe Express potrebbero variare.

Altri argomenti correlati