Ultimo aggiornamento il 17 ott 2024

Scopri le funzionalità di Adobe Express incluse nella versione di prova gratuita e l'accessibilità dei file al termine della prova.

La versione di prova gratuita è disponibile per gli utenti registrati su express.adobe.com, adobe.com, l'app Adobe Express per dispositivi mobili o un operatore telefonico.

Funzionalità disponibili con la versione di prova gratuita

Con la versione di prova gratuita puoi accedere a tutte le funzionalità a pagamento del piano Premium. Ulteriori informazioni sui prezzi di Adobe Express e sulle funzionalità che puoi sbloccare con l’abbonamento a pagamento.

Fine della versione di prova gratuita

L'abbonamento a pagamento inizia al termine della versione di prova gratuita e la fatturazione può essere effettuata con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento della registrazione. Annulla prima della fine della versione di prova per evitare spese aggiuntive. Manterrai l'accesso al piano gratuito di Adobe Express e ai file creati con la versione di prova, ma perderei l'accesso alle funzionalità premium.

Annullamento del piano di abbonamento attuale

Se annulli l'abbonamento, i tuoi file e le risorse del marchio rimarranno nell’account di Adobe Express, ma il tuo piano passerà da Premium a un piano gratuito.

Con il piano gratuito di Adobe Express, non sarai in grado di esportare file che contengono risorse premium, inclusi font, immagini o modelli premium. Inoltre, non sarai in grado di accedere al tuo marchio personalizzato o ad altre funzionalità premium. Puoi ripristinare le risorse premium e del marchio con una nuova sottoscrizione dell’abbonamento ad Adobe Express Premium.

Altri argomenti correlati