Aggiungere tabelle ai progetti

Ultimo aggiornamento il 10 nov 2025

Scopri come aggiungere, personalizzare e stilare facilmente le tabelle in Adobe Express. 

Deeplink di Adobe Express

Prova l’app
Segui qualsiasi progettazione per scoprire come aggiungere una tabella al progetto.

Apri una progettazione nell'editor di Adobe Express.

Nel pannello sinistro, seleziona Aggiungi contenuto > Grafici e griglie, vai alla scheda Tabelle e aggiungi una tabella.

Inizia ad aggiungere contenuti alla tua tabella. Seleziona l'icona Opzioni di collegamento   nel menu per aggiungere un collegamento al testo, se necessario.

Suggerimento:

Utilizza l'icona nel pannello Tabella per regolare l'allineamento orizzontale e verticale del testo.

Per aggiungere una nuova riga o una colonna alla tabella, seleziona Aggiungi riga o Aggiungi colonna dal menu.

Per eliminare la riga o la colonna, seleziona la riga o la colonna che desideri rimuovere, accedi all'icona e scegli Elimina riga oppure Elimina colonna.

Per unire le celle, fai clic e trascina il cursore per selezionarle, quindi seleziona l'icona più e scegli Unisci celle.

Usa le regolatori nell’angolo per ridimensionare la tabella in modo proporzionale. Per ridimensionare righe o colonne, passa il puntatore su qualsiasi riga della tabella finché non appare l'icona Ridimensiona , quindi seleziona e trascina per regolare la dimensione di righe e colonne.

Nel pannello Tabella di sinistra, seleziona Colori di riempimento, Regola, Font e Animazione per personalizzare la tabella.

L'immagine mostra la tabella al centro con le varie opzioni per aggiungere e rimuovere righe e colonne in una tabella.Utilizza pannello a sinistra per regolare la dimensione del font del testo nella tabella.
A: più icona per visualizzare più opzioni nel menu, B: eliminare riga e eliminare colonna, C: unire celle e D: allineamento orizzontale e verticale del testo