Guida utente Annulla

Note sulla versione | Adobe Media Encoder

Risorse utili sugli ultimi aggiornamenti di Adobe Media Encoder

Adobe Media Encoder è l’applicazione per tutte le esigenze di elaborazione di file multimediali, quali assimilazione, transcodifica, creazione di proxy e output in altri formati. Grazie alla sua stretta integrazione con Adobe Premiere Pro, After Effects e altre applicazioni, fornisce un flusso di lavoro diretto per i professionisti dell’audio e del video.

Versione più recente

La versione più recente di Adobe Media Encoder è quella di dicembre 2024 (versione 25.1). Questa versione include correzioni di bug.

Per ulteriori informazioni, consulta:

Requisiti di sistema

Consultate i requisiti di sistema per la versione più recente di Adobe Media Encoder.

Risorse in linea

Assistenza clienti

Per assistenza su utilizzo del prodotto e risoluzione dei problemi, visita il nostro sito di supporto.

Contratto di licenza

Per usare il programma devi accettare il contratto di licenza e le condizioni d’utilizzo. Per maggiori dettagli, visita www.adobe.com/go/eulas_it.

Avviso per gli utenti

Per attivare e usare questo prodotto possono essere necessari una connessione Internet, un Adobe ID e l’accettazione del contratto di licenza. Questo prodotto può integrarsi o consentire l’accesso ad alcuni servizi in hosting online offerti da Adobe o da terzi. I servizi di Adobe sono disponibili solo per gli utenti di età non inferiore a 13 anni e richiedono l’accettazione di condizioni d’uso aggiuntive e dell’Informativa sulla privacy online di Adobe (consulta https://www.adobe.com/aboutadobe/legal.html). Applicazioni e servizi non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue e potrebbero essere soggetti a variazioni o interruzione senza preavviso. Possono essere previsti costi aggiuntivi o tariffe di iscrizione.

Copyright © 2002-2024 Adobe and its licensors. All rights reserved.

Adobe, the Adobe logo and Adobe Media Encoder are either registered or trademarks of Adobe in the United States and/or other countries. All other trademarks are the property of their respective owners.

Altri argomenti correlati

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?