Nuova esperienza di supporto di Acrobat Sign per gli account che devono ancora effettuare la migrazione

Contattare il supporto di Acrobat Sign con il nuovo processo per gli account che devono ancora effettuare la migrazione.

Tutte le richieste di assistenza devono essere inviate da un amministratore (a livello di gruppo o di account): per inviare nuove richieste di assistenza gli utenti finali (negli account con più utenti) devono rivolgersi all’amministratore del proprio gruppo o account. Solo gli amministratori possono richiedere modifiche al sistema. Limitando la creazione di nuove richieste di assistenza ai soli amministratori, è più semplice ottenere l’autorizzazione per iniziare un intervento correttivo.

Per richiedere che altre parti siano incluse come partecipanti alla richiesta di assistenza, gli amministratori possono:

  • includere gli indirizzi e-mail al momento della creazione della richiesta di assistenza.
  • includere in Cc altri utenti nella risposta all’e-mail della richiesta di assistenza.
  • inoltrare l’e-mail di una richiesta di assistenza a un altro utente e chiedere a tale utente di rispondere al team di supporto dall’e-mail inoltrata.

Processo e interfaccia

  1. Apri l’ambiente Supporto:

    • Passa a https://adobesign.com/public/login.
    • Accedi con il tuo ID utente amministratore (solo gli amministratori dell’account o del gruppo possono inviare nuove richieste di assistenza).
    • Seleziona il collegamento a forma di punto interrogativo (?) nell’angolo in alto a destra.
    • Seleziona Contatta il supportodal menu a discesa.
    Passa alla voce di sottomenu Assistenza clienti

  2. Dopo aver selezionato Contatta il supporto, la pagina si ricarica per mostrare le istruzioni per scegliere un canale con le opzioni di contatto del supporto:

    • Telefono: priorità 1 (P1) Problemi gravi: problemi che generano disservizi o interruzioni gravi del servizio. Chiama per ricevere assistenza immediata.
    • Modulo web: dalla Priorità 2 alla Priorità 4: inoltrare una richiesta di assistenza tramite il modulo web. È possibile ricevere risposte da Adobe in un giorno lavorativo.
      • Priorità 2: Urgente: interruzione grave del servizio normale.
      • Priorità 3: Importante: interruzione del servizio normale.
      • Priorità 4: Irrilevante: interruzione breve o assente del servizio normale.
    • Chat: per contattare i nostri esperti in tempo reale.
    Le informazioni di contatto per il supporto per il portale Acrobat Sign precedente.

Ticket non risolti tra il 1° settembre e il 17 settembre 2024

Se dopo il 1° settembre 2024 hai un ticket di assistenza non risolto, la cronologia del ticket e la conversazione verranno spostate manualmente in un altro sistema dall’agente di supporto assegnato, che confermerà lo spostamento prima e dopo. Le comunicazioni future tra te e il supporto sui problemi non risolti si svolgeranno nel nuovo sistema.

Problemi noti

  1. Nessuna gestione delle richieste: puoi contattare il supporto di Adobe in qualsiasi momento per verificare l’avanzamento di una richiesta di assistenza.
  2. Collegamenti nelle e-mail del supporto: potresti vedere dei collegamenti in fondo alle e-mail inviate dall’Assistenza di Adobe. Questi collegamenti possono reindirizzare a una pagina a cui potresti non avere accesso.
  3. Comunicazione dopo la chiusura di un ticket: se dopo la chiusura devi eseguire un ulteriore intervento per un ticket di supporto, crea una nuova richiesta di supporto seguendo la procedura descritta in precedenza e includi l’ID del ticket precedente. Rispondere a un ticket di supporto chiuso non ti metterà in comunicazione con il supporto.
  4. Non inviare di nuovo le richieste inviate mediante il modulo web: se dopo l’invio di un modulo web è necessario condividere informazioni aggiuntive o se nella richiesta è presente un refuso, attendi che un agente di supporto ti contatti. Potrai quindi comunicare all’agente le informazioni aggiuntive in merito al ticket.
  5. Amministratori con indirizzi e-mail di un dominio pubblico: se contatti il supporto utilizzando un indirizzo e-mail di un dominio pubblico e disponi di un account Enterprise oppure sei un amministratore di gruppo di Acrobat Sign, il supporto potrebbe includere nella risposta l’indirizzo e-mail del dominio non pubblico di un altro amministratore del tuo account.
  6. Non-amministratori: solo gli amministratori di un abbonamento Acrobat Sign Enterprise che non è ancora incluso in una licenza VIP, VIP personalizzata o ETLA possono contattare il supporto di Acrobat Sign tramite il flusso di lavoro menzionato qui sopra. Se il richiedente non è un amministratore di un account o di un gruppo di tale abbonamento, il supporto non potrà rispondere.

Adobe incoraggia vivamente a collaborare con il proprio account Manager, Client Success Manager o il supporto di Adobe per effettuare la migrazione degli utenti a una console VIP, VIP personalizzata o ETLA il prima possibile e usufruire dei nostri flussi di lavoro di supporto avanzati documentati qui.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?