Fine del supporto del pannello Temi di Adobe Color

Il 14 luglio il pannello Temi di Adobe Color sarà disattivato in Photoshop, Illustrator, InDesign e After Effects.

Fine del supporto

Per “fine del supporto” si intende che Adobe non fornisce più supporto tecnico, sia in merito al prodotto che agli aggiornamenti di sicurezza, per tutte le versioni di uno specifico prodotto (versioni in lingua, aggiornamenti secondari, versioni per sistemi operativi, versioni .x e .x.x e connettori). 

Soluzioni alternative

Crea

Crea con le regole di armonia colori: visita Adobe Color sul web. Potrai trovare altri strumenti di creazione di colori per estrarre temi armonizzati e gradienti dalle immagini o per controllare i temi per l'accessibilità visuale.Salva i temi nelle tue librerie per sincronizzarli automaticamente con le tue app.  

Esplora

Esplora migliaia di temi pubblici della comunità Adobe Color, che puoi aggiungere alle tue librerie. Oppure sfoglia le gallerie di Trends in diversi settori creativi.

I miei temi

I temi che salvi nelle tue librerie sul Web saranno automaticamente sincronizzati con le tue applicazioni desktop. Trova i temi salvati nel pannello Librerie in Photoshop, Illustrator, InDesign e After Effects. Applica i colori facendo clic sul campione in un tema, o facendo clic destro e selezionando Aggiungi ai campioni nel menu.  

Altre risorse

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?

Adobe MAX 2024

Adobe MAX

The Creativity Conference

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX 2024

Adobe MAX

The Creativity Conference

14-16 ottobre Miami Beach e online