Scopri le nuove funzioni e i miglioramenti apportati nelle versioni di giugno (13.0.7) e maggio (13.0.6) di Adobe Audition.
Adobe Audition è un'applicazione potente per la registrazione e il mixaggio audio, la creazione di podcast, e gli effetti audio.
Scansione più veloce dei plug-in audio di terze parti
Ora Adobe Audition effettua la scansione dei plug-in VST 3 (di terze parti) e AU (Audio Unit) molto più velocemente (a seconda delle impostazioni del sistema). Questi plug-in possono essere acquisiti utilizzando il Gestore plug-in audio di Audition.
Per ulteriori informazioni, consulta Aggiungere i plug-in di terze parti.
Collega file multimediali
Questa funzione consente di ricollegare i file e le clip di sessione associate tramite il pannello File senza dover cercare le clip non in linea nella vista Editor. Tutte le clip che fanno riferimento al componente multimediale del file verranno ricollegate al nuovo file multimediale. Quando si apre una sessione con file multimediali offline, i file offline verranno creati in modo da consentire il ricollegamento per le clip di sessione corrispondenti.
Con questo aggiornamento di Adobe Audition, puoi ricollegare i file multimediali non in linea:
- Selezionando l’elemento non in linea nel pannello File, per selezionare nuovi file multimediali e ricollegare tutte le clip associate della sessione;
- Oppure, dalla finestra di dialogo Apertura file quando manca l’oggetto multimediale.
La voce del menu di scelta rapida Collega tutte le clip multimediali è stata sostituita dal menu di scelta rapida Ricollega file multimediali nel pannello File.
Ricollegamento di file multimediali non in linea
I file nelle sessioni che Audition non è in grado di trovare vengono comunque visualizzati nel pannello File, con un’icona a forma di punto interrogativo.
Cambio del dispositivo audio predefinito per macOS
Seleziona Impostazione predefinita del sistema quando selezioni i dispositivi di input e output audio in Audition per utilizzare il dispositivo attualmente usato dal sistema operativo. Il dispositivo cambierà automaticamente quando vengono collegati o connessi nuovi dispositivi. Questa funzione è disponibile anche in Premiere Pro, After Effects, Character Animator, AME e Premiere Rush in macOS.
Per ulteriori informazioni, consulta Cambio del dispositivo audio predefinito.
Esportare l’intervallo della clip video
Durante il montaggio, gli intervalli delle clip audio e video sono spesso diversi. Se l’intervallo è diverso, verranno aggiunti fotogrammi video neri mentre è ancora in corso la riproduzione dell’audio. Durante l’esportazione con AME, ora puoi impostare l’intervallo di esportazione sulla clip video.
Per ulteriori informazioni, consulta Esportare con Adobe Media Encoder.