Effettuate una delle operazioni seguenti
- Fate clic su File > Proprietà di pagina
- Fate clic su Finestra > Proprietà di pagina, quindi fate clic su Proprietà pagina nella finestra di ispezione Proprietà testo.
Scoprite come impostare le proprietà di intestazione CSS e le proprietà dei collegamenti CSS e applicarle a tutte le intestazioni e collegamenti della pagina.
Potete specificare caratteri, dimensioni dei caratteri e colori delle intestazioni di pagina. Per impostazione predefinita, Dreamweaver crea regole CSS per le intestazioni e le applica a tutte le intestazioni utilizzate in una pagina. Le regole sono incorporate nella sezione head della pagina.
Per applicare le proprietà di intestazione CSS:
Effettuate una delle operazioni seguenti
Dal pannello Proprietà di pagina, selezionate Intestazioni (CSS). Potete configurare le seguenti opzioni:
Potete specificare caratteri, dimensioni dei caratteri, colori e altre caratteristiche del collegamenti. Per impostazione predefinita, Dreamweaver crea regole CSS per i collegamenti e le applica a tutti i collegamenti utilizzati in una pagina. (Le regole sono incorporate nella sezione head della pagina.)
Se volete personalizzare dei singoli collegamenti in una pagina, dovete creare regole CSS individuali e applicarle separatamente ai collegamenti in questione.
Effettuate una delle operazioni seguenti
Dall'opzione Categoria selezionate Collegamenti (CSS).