Nella scheda Impostazioni della Admin Console, seleziona Impostazioni console.
Si applica a Creative Cloud per team.
In qualità di amministratore Adobe della tua organizzazione, lavorerai con Adobe per preparare l'aggiornamento al nuovo modello di gestione dello spazio di archiviazione Enterprise e account utente. Al termine dell'aggiornamento, alcuni dei tuoi utenti potrebbero dover scegliere un profilo utente come parte della loro esperienza di accesso. Se dispongono dell'accesso potenziale a prodotti e servizi Adobe da più di un'organizzazione (o devono scegliere tra un profilo aziendale e il proprio profilo personale), vedranno il nuovo Selettore profilo.
Il nome del profilo che appare qui è il nome dell'organizzazione, come definito nella Admin Console. Questo nome non è mai stato visibile agli utenti finali prima, pertanto potrebbe essere qualcosa di interno non riconosciuto dagli utenti.
Non è possibile modificare ciò che appare nell'interfaccia utente di selezione del profilo al termine dell'aggiornamento. Pertanto, prima di poter pianificare l'aggiornamento, è necessario assicurarsi che gli utenti siano in grado di riconoscere il profilo utente della propria organizzazione controllando il nome dell'organizzazione nell'Admin Console e modificandolo se necessario.
Per modificare il nome dell'organizzazione:
-
-
Nella sezione Nome dell'organizzazione, fai clic su accanto al nome dell'organizzazione.
-
Aggiorna il nome dell'organizzazione e fai clic su Salva.