Ultimo aggiornamento il 17 ott 2024

Scopri il modulo di pianificazione dei contenuti che ti consente di pianificare, visualizzare in anteprima, programmare e pubblicare su tutti i canali social.

Deeplink Adobe Express

Provalo nell'app
Pianifica, programma, visualizza in anteprima e pubblica i contenuti in pochi semplici passaggi con il Modulo di pianificazione dei contenuti.

Risparmia tempo con il Pianificatore dei contenuti in Adobe Express, che in un solo clic ti consente di pianificare, visualizzare in anteprima, programmare e pubblicare su tutti i canali social. D’ora in poi potrai pubblicare su diversi account contemporaneamente o generare didascalie sui social con l‘IA nel Pianificatore dei contenuti.

Pianificare: pianifica temi, argomenti e campagne con gli strumenti di redazione e ideazione.

Visualizzare in anteprima: visualizza in anteprima l’aspetto del post che vuoi pubblicare per controllare come verrà.

Programmare: imposta i contenuti in modo che arrivino al momento giusto per garantire che raggiungano il maggior numero di visualizzazioni.

Pubblicare: risparmia tempo pubblicando i post su Instagram, Facebook, X (Twitter), Pinterest, LinkedIn e TikTok in un solo clic.

Taggare altri utenti in un post sui social media

Il Pianificatore dei contenuti non riconosce l’handle social dell’utente a cui vuoi assegnare il tag nel tuo post. Tuttavia, su Twitter e Instagram, puoi scrivere l’handle dell’utente a cui vuoi assegnare il tag nella didascalia del post aggiungendo il simbolo @ prima del nome utente. Quindi, il tag entrerà in funzione dopo che il post è stato pubblicato.

Numero massimo di post consentiti

Con il piano gratuito, pubblichi fino a 1000 post al mese su tutti e sei i canali social (Facebook, Instagram, X (Twitter), Pinterest, LinkedIn e TikTok).

Numero di canali a cui è possibile accedere

Gli utenti che usufruiscono del piano gratuito possono collegare l’account ai canali social (Facebook, Instagram, X (Twitter), Pinterest, LinkedIn e TikTok). Per connettere account aggiuntivi, valuta la possibilità di eseguire l’aggiornamento a un piano Premium, con cui potrai connettere fino a tre account per ciascun canale social.

Nota:

Al momento, la pianificazione non è disponibile per gli utenti che accedono ad Adobe Express da un istituto primario e secondario, o un distretto scolastico.

Altri argomenti correlati