Ulteriori informazioni sulle funzionalità più recenti e i miglioramenti in Adobe Express sul desktop.
Pubblica post simultaneamente su più account dei social media. Collega i tuoi account social per gestire più marchi o profili in un attimo.
Proprio adesso, il Pianificatore dei contenuti sta cominciando ad aumentare le possibilità di pubblicazione per i singoli utenti. Gli utenti che usufruiscono del piano gratuito possono connettere un account per ciascun canale social (Facebook, Instagram, X (Twitter), Pinterest, LinkedIn e TikTok). Per connettere account aggiuntivi, valuta la possibilità di eseguire l’aggiornamento a un piano Premium, con cui potrai connettere fino a tre account per ciascun canale social.
- Facebook: puoi pubblicare lo stesso messaggio su tre account.
- Instagram: puoi pubblicare lo stesso messaggio su tre account.
- LinkedIn: puoi pubblicare lo stesso messaggio su tre account (ad esempio una pagina aziendale LinkedIn E un profilo personale).
- X (Twitter): non è consentito pubblicare più volte lo stesso messaggio. Consulta le norme sullo spam di X.
- Pinterest: non è possibile pubblicare lo stesso messaggio su più account; prima di condividere nuovamente un post, infatti, Pinterest consiglia di modificarlo.
- TikTok: non è possibile pubblicare lo stesso messaggio su più account, poiché TikTok predilige i contenuti originali. Se desideri condividere nuovamente il post, modificane il contenuto.
Hai una domanda o un’idea?