Se avete domande o un’idea da condividere, partecipate nella community di Adobe InDesign. Desideriamo ricevere il vostro feedback e ammirare le vostre creazioni.
Scopri le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nella versione di ottobre 2024 di InDesign (versione 20.0).
Sfrutta Espansione generativa per riempire automaticamente le aree mancanti durante il ridimensionamento delle immagini, analizzare i pixel circostanti per estensioni perfette di sfondo o oggetti, risparmiare tempo e migliorare le composizioni con espansioni coerenti.
Il pannello Da testo a immagine ora ha un'opzione Avanzate in cui è possibile visualizzare più prompt di esempio, aggiungere una Immagine di riferimento e selezionare un Effetto stile. Tutte le varianti sono ora collegate e memorizzate nella cartella Documenti\Risorse GenAI di InDesign. Puoi visualizzarle nel pannello Collegamenti con l'icona OK .
Esportare i documenti InDesign in Adobe Express in pochi semplici passaggi. Puoi bloccare elementi e creare più collegamenti per diversi stakeholder per una collaborazione in tempo reale e accedere a strumenti di progettazione per migliorare testo e immagini in Adobe Express. Dopo la modifica, puoi condividere il documento da Adobe Express sulle piattaforme dei social media.
Lo hai chiesto ed eccolo qui! Ora puoi creare, modificare e modellare espressioni matematiche in InDesign utilizzando il nuovo pannello MathML. Puoi inserire la tua espressione utilizzando MathML corrispondente, visualizzare l'Anteprima espressione e quindi Inserirla nel tuo documento. Puoi anche modificare la dimensione font e il colore delle espressioni matematiche in base alle tue esigenze
Esportare i documenti InDesign come un pacchetto HTML5 per ospitarli facilmente sul proprio sito Web o server, migliorando così la SEO (Search Engine Optimization) e l'accessibilità. Puoi scegliere di esportare il testo come testo HTML o tag SVG.
Puoi invitare i collaboratori a modificare i documenti cloud dall'applicazione desktop InDesign. Puoi anche creare dei collegamenti pubblici per visualizzare il tuo documento cloud ovunque, in qualsiasi momento.
La barra delle attività contestuale aiuta a rimanere concentrati visualizzando le azioni chiave successive. Si aggiorna automaticamente in base al lavoro, garantendo il mantenimento del flusso. È bloccata sull'area di lavoro, ma puoi spostarla o nasconderla a seconda delle tue esigenze.
Con la nuova opzione pulsante di attivazione/disattivazione, puoi controllare la visibilità di pagine affiancate nascoste nell'area di lavoro. Aiuta a mantenere organizzata l'area di lavoro. La numerazione automatica delle pagine ignora le pagine affiancate nascoste, a prescindere dallo stato di visibilità.
L'accessibilità migliorata in InDesign ottimizza le interruzioni di pagina, le tabelle e le figure per una navigazione più uniforme e supporta i tag figure e figcaption. Le tecnologie assistive ora annunciano immediatamente figcaption, aiutando gli utenti a comprendere immediatamente il contesto quando inseriscono una figura.
Esplora le opzioni del menu a comparsa per risparmiare spazio nel pannello e l'archiviazione persistente salverà i dati del plug-in nella versione di InDesign corrispondente. La migrazione dell'archiviazione dei plug-in può aiutare a copiare automaticamente la cartella plugindata da una versione precedente a quella corrente.
Avete una domanda o un'idea?