Espandete le immagini oltre i loro limiti originali con Espansione generativa

Ridimensionate rapidamente e senza problemi la vostra immagine espandendo l'area di lavoro come parte del flusso di lavoro di ritaglio con la funzione Espansione generativa basata su Firefly, ora disponibile in Photoshop su iPad.

Espansione generativa ora disponibile in Photoshop su iPad

Creazioni illimitate per liberare il vostro potenziale. La funzione Espansione generativa vi consente di trasformare le dimensioni dell'area di lavoro dal formato verticale in orizzontale o viceversa. Potete: 

  • Ingrandire un ritratto per adattarlo a un'inquadratura più grande.
  • Raddrizzare un'immagine e riempire gli angoli. 
  • Espandete le vostre immagini per creare nuovi materiali di marketing, come annunci pubblicitari brandizzati, grafica per social media, volantini e altro ancora.

Espansione generativa, una rivoluzionaria funzionalità di IA generativa basata su Firefly, è ora disponibile in Photoshop su iPad. Simile alla funzione Espansione generativa disponibile per desktop e per il Web, rende facilmente accessibili la potenza e la precisione di Photoshop senza tenervi vincolati a una scrivania.

Espandete le dimensioni dell'area di lavoro con o senza prompt di testo (in più di 100 lingue) per riempire l'area di lavoro con contenuti che si fondono in modo naturale con l'immagine esistente. 

Visualizzate i contenuti appena creati in un livello generativoe scegliete fra tre variazioni creative per generazione.

Dalla concettualizzazione di idee creative alla realizzazione di modifiche e perfezionamenti complessi, la funzione Espansione generativa può aiutarvi a realizzare rapidamente la vostra visione in pochi passaggi.

Come utilizzare Espansione generativa

Seguite questi passaggi per utilizzare Espansione generativa in Photoshop su iPad:

  1. Toccate lo strumento taglierina.

    Aprite l'immagine e toccate lo strumento taglierina nella barra degli strumenti. 

    Toccate lo strumento taglierina per accedere alla funzione Espansione generativa in Photoshop su iPad

  2. Espandete l'area di lavoro e toccate Espansione generativa.

    Trascinate i bordi dell'area di lavoro sulla dimensione desiderata e toccate Espansione generativa

    Espandete l'area di lavoro e toccate Espansione generativa in Photoshop su iPad

  3. Aggiungete un messaggio di testo.

    Utilizzate la casella del prompt per l'inserimento di testo nel prompt contestuale per descrivere il contenuto o la scena che desiderate generare nell'immagine come livello Espansione generativa.

    Senza un prompt, l'app riempirà lo spazio vuoto con contenuti che si fondono perfettamente con l'immagine esistente.

    Aggiunta del prompt di testo nel prompt contestuale durante l'utilizzo della funzione Espansione generativa in Photoshop su iPad

  4. Scegliete tra le varianti generate.

    Toccate Genera dopo aver inserito il prompt di testo. Potrete visualizzare le miniature di anteprima delle variazioni generate nel pannello Proprietà e il nuovo livello generativo nel pannello Livelli.

    Selezionate il Livello generativo per visualizzare il pannello Proprietà per modificare ulteriormente il prompt di testo o lavorare con le varianti.

    Scelta delle varianti generate durante l'utilizzo della funzione Espansione generativa in Photoshop su iPad

  5. Generate più varianti.

    (Facoltativo) Per generare ulteriori varianti, modificate il prompt di testo e toccate Genera nel pannello Proprietà

    Toccate l'icona con i tre punti nell'angolo superiore destro della variante per eliminarla dal pannello Proprietà.

    Toccate l'icona con i tre punti per eliminare una variante dal pannello Proprietà

Create in tutta sicurezza sapendo che con la funzione Espansione generativa, basata sulla famiglia di modelli di IA generativa Adobe Firefly espressamente progettati per l'uso commerciale sicuro, potete andare oltre i limiti della vostra creatività. I modelli Firefly vengono addestrati su centinaia di milioni di immagini Adobe Stock ad alta risoluzione di livello professionale, tutte dotate di licenza, con un livello di qualità tra i più elevati attualmente sul mercato.

Stiamo sviluppando queste funzionalità in collaborazione con la nostra community, in modo che il feedback in tempo reale plasmi queste nuove esperienze. Per condividere i commenti, visitate la community di Adobe Photoshop

Avete domande o suggerimenti?

Chiedete alla community di utenti

Se avete domande o un'idea da condividere, partecipate alla community di Adobe Photoshop. Ci fa sempre piacere ricevere i vostri feedback.

Altri argomenti correlati

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?