Se avete domande o un’idea da condividere, partecipate alla community Adobe Photoshop. Saremmo lieti di conoscere le vostre opinioni!
Scoprite le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti con la versione di maggio 2022 di Photoshop su iPad (3.6)
Riempimento in base al contenuto, la funzione di Photoshop per desktop, è ora disponibile su iPad come azione rapida. Basta un singolo tocco per correggere o migliorare in modo rapido le immagini.
Potete accedere all’azione rapida Riempimento in base al contenuto dalla barra Proprietà di selezione attiva, Strumenti di riempimento > Azioni o dal menu a discesa Proprietà livelli > Azioni rapide.
Per ulteriori informazioni, consultate Riempimento in base al contenuto per Photoshop su iPad.
I comandi di regolazione automatica, un’altra funzione di Photoshop desktop, sono disponibili anche su iPad come azione con un solo tocco. Utilizzate Tono automatico, Contrasto automatico e Colore automatico per correggere gli squilibri di tono e colore e migliorare l’aspetto delle immagini.
Accedete a questi comandi toccando Filtri e selezioni nella barra delle applicazioni a destra dell’area di lavoro di iPad.
Per ulteriori informazioni, consultate Comandi di regolazione automatica su iPad.
Altri miglioramenti
Con questa versione di Photoshop su iPad, è ora possibile visualizzare contrassegni e annotazioni nei documenti cloud condivisi.
Per ulteriori informazioni, consultate Aggiungere e visualizzare commenti in-app.
Problemi risolti segnalati dagli utenti
L’aggiornamento di questo mese apporta miglioramenti e correzioni ad alcuni problemi segnalati dagli utenti. Per ulteriori informazioni, consultate Correzioni dei problemi per Photoshop su iPad.
Hai una domanda o un’idea?