La versione 25.0 di Premiere Pro offre un nuovo e potente pannello Proprietà sensibile al contesto, un design fresco e moderno e un modo più rapido per creare un nuovo progetto. È il momento perfetto per eseguire l’aggiornamento.
Informazioni sulle best practice per l’aggiornamento di Premiere Pro.
Il nuovo pannello Proprietà sensibile al contesto presenta gli strumenti più utilizzati proprio quando servono, rendendo Premiere Pro più facile da imparare per i nuovi utenti e più efficiente per i professionisti esperti.
I controlli sensibili al contesto per la regolazione di video, audio, testo e grafica ora vengono visualizzati in un unico pannello con Azioni rapide e accesso con un clic a strumenti aggiuntivi.
E per la prima volta in assoluto in Premiere Pro, puoi modificare le proprietà di più clip contemporaneamente.
Premiere Pro presenta un nuovo design fresco, moderno e più uniforme. Con due modalità scure, una modalità chiara e una modalità di accessibilità ad alto contrasto, puoi personalizzare il look and feel.
Passando da una modalità all’altra, puoi scegliere con flessibilità l’impostazione che corrisponde al meglio all’ambiente e alle preferenze personali, sia per migliorare la lettura o la visibilità in base alle condizioni di illuminazione presenti.
È possibile ottenere font e composizione tipografica più puliti per migliorare la leggibilità e la coerenza con altre app di Adobe Creative Cloud. Ciò significa che dedicherai meno tempo a reimparare a utilizzare gli strumenti nelle app diverse e più tempo alla creazione.
Seleziona Preferenze > Aspetto per personalizzare Premiere Pro per migliorare la lettura e la visibilità in base all’ambiente e alle preferenze.
La finestra di dialogo di creazione Nuovo progetto in Premiere Pro semplifica notevolmente la creazione del progetto con funzioni quali denominazione, selezione dell’archiviazione, scelta del modello, impostazioni del progetto e “salta la modalità di importazione”.
Utilizza in modalità nativa i file della fotocamera Canon EOS C80. Importa i file e inizia subito con l’editing. Non è necessaria alcuna transcodifica.
Ottieni aiuto e fornisci un feedback più rapidamente
Quando selezioni Aiuto o Fornisci un feedback in Premiere Pro, potrai accedere automaticamente ai forum della community di supporto di Adobe.
Problemi risolti
Abbiamo lavorato duramente per rendere Premiere Pro ancora migliore. Di seguito sono riportate correzioni importanti, miglioramenti delle prestazioni e altro ancora.