Microsoft Information Protection (MIP) per Acrobat e Acrobat Reader

A partire dalla versione di giugno 2022 (22.001.20142 e successive) di Acrobat e Acrobat Reader, il plug-in MIP è fornito in bundle con il programma di installazione. Non richiede un’installazione a parte. Ulteriori informazioni...

Microsoft Information Protection (MIP) è una soluzione Microsoft per la gestione dei diritti, progettata per proteggere i dati sensibili nei documenti. Gli utenti di Azure Information Protection e di altre soluzioni Microsoft Information Protection possono utilizzare Acrobat o Acrobat Reader per leggere contenuti con etichette e protetti.
Per ulteriori informazioni, consultare Supporto per Microsoft Purview Information Protection in Acrobat.

Nota:

Se utilizzi una versione precedente di Acrobat o Acrobat Reader e hai installato il plug-in MIP separatamente, è consigliabile disinstallare il plug-in MIP prima di aggiornare Acrobat o Acrobat Reader alla versione più recente.

Scarica il plug-in MIP per le versioni precedenti

Per visualizzare un file con protezione MIP in Acrobat o Acrobat Reader, individua il plug-in corrispondente nella tabella riportata di seguito e fai clic sul collegamento di download appropriato. Al termine del download fai doppio clic sul programma di installazione per avviare l’installazione.

Acrobat Continuous

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?