Ultimo aggiornamento il
18 gen 2022
Procedure ottimali e limitazioni per la condivisione di contenuti Adobe Captivate nella stanza riunioni di Adobe Connect.
Adobe consiglia di caricare contenuti Captivate ibridi in Adobe Connect in modo che siano visibili sia ai client di HTML e di Flash sia agli utenti.
Modi per migliorare le prestazioni di Captivate
- È preferibile che le acquisizioni siano brevi: prova a dividere le sezioni più lunghe in segmenti inferiori a due minuti ciascuno.
- Se desideri l’audio, imposta i valori di compressione sulla qualità audio più bassa.
- Elimina l’audio, che è una delle parti più pesanti del download. Parlane durante la riunione.
- Riduci la qualità delle immagini JPEG.
Limitazioni e problemi noti del supporto per i contenuti di Captivate
- Captivate non supporta i video interattivi in Flash e i flussi di lavoro di pubblicazione dei contenuti ibridi. Se pubblichi video interattivi come contenuto ibrido, vengono pubblicate tutte le diapositive, ad eccezione di quelle non supportate, e viene visualizzato un messaggio di avviso per i contenuti non visibili.
- Non è supportata la pubblicazione di contenuti da Captivate 8 e versioni precedenti.
- Se un ospitante condivide il contenuto di Captivate 11 in modalità di sincronizzazione e un client HTML partecipante riesce a vedere la barra di riproduzione Captivate e a scorrere i contenuti, visualizzerà una barra di riproduzione quando entra nella stanza.
- I contenuti di Captivate non vengono riprodotti automaticamente per i partecipanti alla riunione anche quando la sincronizzazione è attiva.
- Quando un partecipante HTML fa clic su un collegamento ipertestuale, visualizza un avviso Captivate anche se il collegamento ipertestuale si apre nel browser Edge.