Le finestre a comparsa utilizzate con la firma Aadhaar includono il logo NSDL quando autentichi la tua identità e quando autorizzi la firma.
Panoramica
Aadhaar è un numero di identità univoco a 12 cifre fornito dalla Unique Identification Authority of India (UIDAI) che è disponibile per i cittadini indiani in tutto il mondo e residenti qualificati in India. Il servizio di firma Aadhaar disponibile in Adobe Acrobat Sign (come fornitore di servizi applicativi, o ASP) è fornito da NSDL e-Gov (come fornitore di servizi per firmare con firma elettronica, o ESP). NSDL e-Gov è un’autorità di certificazione con licenza che fornisce servizi di firma elettronica in India in conformità con i servizi e-KYC della UIDAI. La firma Aadhaar richiede l’uso di un campo di firma digitale e consente ai firmatari di autenticarsi utilizzando una password monouso (OTP, One-Time Password) e di autorizzare la propria firma.
Per ulteriori informazioni sui servizi di firma Aadhaar disponibili direttamente da Adobe, contatta il tuo rappresentante vendite o Customer Success.
Per i firmatari
Per una descrizione completa dell’esperienza di firma, guarda il video sui servizi di firma di Aadhaar su Adobe Experience League.
Quando si utilizza la firma Aadhaar, viene visualizzato il logo seguente:
|
|
Per gli amministratori
Dopo che Adobe ha configurato l’accesso al microservizio di firma Aadhaar, esamina come configurare i provider di firme cloud per abilitare l’utilizzo di firme cloud nella tua organizzazione.