Guida utente Annulla

Specificare le Impostazioni del server proxy in Dreamweaver

 

 

Specificare le impostazioni del server proxy per Dreamweaver per il collegamento a Creative Cloud e utilizzare le funzioni quali la Sincronizzazione di file.

Diverse funzionalità di Dreamweaver richiedono la connettività a Internet. Se le connessioni a Internet sono instradate tramite un server proxy, dovrete fornire le credenziali del server per consentire a Dreamweaver di accedere a Internet.

Le credenziali del server proxy possono essere specificate nell'app desktop Adobe Creative Cloud. Al primo avvio, l'app desktop Creative Cloud determina se le connessioni a Internet sono instradate attraverso un server proxy. Se un server proxy è configurato, verrà richiesto di fornire le credenziali. Se l'app desktop Creative Cloud è già installata e il server proxy viene configurato in un secondo momento, allora anche l'app rileva automaticamente il server proxy e richiede le credenziali.

Quando Dreamweaver richiede una connessione a Internet, riconoscerà che le credenziali sono già state impostate e memorizzate nell'app desktop Creative Cloud e le utilizza.

Se siete un cliente enterprise e l'installazione non include l'app desktop Creative Cloud, vi verrà richiesto di fornire le credenziali del server proxy:

Impostazioni del server proxy richieste da Dreamweaver
Impostazioni del server proxy richieste da Dreamweaver

Per ulteriori informazioni, consultate Supporto proxy nei prodotti Creative Cloud.

Nota:

Contattate l'amministratore di sistema se avete bisogno di assistenza per le credenziali del server proxy.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?