Siamo sempre lieti di ricevere i vostri feedback. Condividete le vostre opinioni con la Community di Adobe InDesign.
Scoprite le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nella versione di ottobre 2023 di InDesign (versione 19.0).
Semplificate le attività di applicazione dello stile complesse, applicando lo stile a più cornici di testo con Stile automatico. Potete usare i pacchetti stile predefiniti o creare e gestire pacchetti stile personalizzati per modifiche specifiche del documento e a livello di account InDesign.
Stile automatico è disponibile solo nelle versioni in inglese (internazionale), inglese (Nord America) e tedesca.
Integrate l'ID misurazione Google durante la pubblicazione di documenti per misurare il traffico e il coinvolgimento. Ora potete cercare testo specifico nei vostri documenti pubblicati da qualsiasi dispositivo. Sebbene la ricerca di testo sia limitata ai soli dispositivi touch, potete cercare e copiare testo da desktop e laptop.
Aggiungete suffissi come numeri incrementali, numero di pagina e dimensioni della pagina durante l'esportazione nei formati JPEG o PNG. Potete distinguere e filtrare facilmente lo stesso file salvato in dimensioni diverse per piattaforme o stakeholder differenti in base ai suffissi.
Desiderate tralasciare le bozze delle pagine affiancate durante la presentazione o l'esportazione di un documento? Ora potete nascondere le pagine affiancate in InDesign. Le pagine affiancate nascoste non saranno visibili nella modalità Presentazione o quando esportate il documento in PNG, JPEG, PDF (stampa) o PDF (interattivo).
Con Harfbuzz come motore di modellatura predefinito in World Ready Composer, potete visualizzare una modellatura migliorata e un rendering corretto dei glifi per le lingue indiane e MENA in InDesign.
Avete una domanda o un'idea?