Selezionate lo strumento Rimuovi sulla barra degli strumenti. Se non è visibile, selezionate e tenete premuto lo strumento Pennello correttivo al volo per visualizzare gli altri strumenti correlati, quindi selezionate lo strumento Rimuovi.
Scoprite come sostituire le aree contenenti elementi indesiderati in un’immagine utilizzando lo strumento Rimuovi in Photoshop
-
-
Nella barra delle opzioni dello strumento Rimuovi, utilizzate il campo Dimensione per scegliere una dimensione del pennello leggermente più grande dell’area da correggere, in modo da coprire l’intera area con un solo tratto.
-
(Facoltativo) Nella barra delle opzioni, attivate Campiona tutti i livelli per campionare i dati da tutti i livelli visibili.
-
(Facoltativo) Disattivate Rimuovi dopo ogni tratto per poter passare più tratti di pennello prima di applicare il riempimento. Usate più tratti per le aree grandi o complesse. Mantenete attivata l’opzione Rimuovi dopo ogni tratto per applicare il riempimento subito dopo aver completato un tratto.
-
Passate il pennello sopra l’area da rimuovere o utilizzate il pennello come un lazo per circoscrivere l’area da rimuovere.
Quando utilizzate il pennello come lazo:
- Se le estremità sono abbastanza vicine, il contorno viene chiuso automaticamente.
- La sovrapposizione viene aggiornata in modo da mostrare che l’area delimitata verrà rimossa
- Per rimuovere un’area d’angolo in un’immagine non è necessario delimitare tutto l’angolo. Basta passare il pennello da un bordo dell’immagine all’altro.