Fine del ciclo di vita di Prelude

Adobe Prelude non è più disponibile su Adobe.com. Gli attuali utenti di Prelude possono continuare a utilizzare l’applicazione. Tuttavia, non è disponibile alcun supporto tecnico per questa applicazione. Considera la possibilità di passare a Premiere Pro per i flussi di lavoro di acquisizione e registrazione pre-produzione.

Nel 2012, abbiamo lanciato Prelude come strumento dedicato per la pre-produzione video, per preparare i file multimediali all’editing in Premiere Pro. Tuttavia, con l’evolversi delle esigenze dei professionisti del video editing e dei creatori di contenuti, Prelude è stato dismesso. Abbiamo imparato da Prelude e spostato l’attenzione sull’ottimizzazione dei flussi di lavoro di pre-produzione in Premiere Pro.

Prelude non è più disponibile su adobe.com. Per istruzioni sull’esportazione di file da Prelude, consulta Esportare da Adobe Prelude.

Prelude è stato progettato come strumento di pre-produzione per organizzare i file multimediali della videocamera prima di modificarli in Premiere Pro. Molti utenti potranno consolidare il proprio flusso di lavoro di pre-produzione in Premiere Pro, che supporta i flussi di lavoro per l’assimilazione dei file multimediali da videocamera e i marcatori per operazioni di archiviazione di base. La transcodifica avanzata è disponibile in Adobe Media Encoder.

Il supporto tecnico non è più disponibile per Prelude.

Sì, Prelude continuerà a funzionare. Tuttavia, non è disponibile alcun supporto tecnico per questa applicazione. Considera la possibilità di passare a Premiere Pro per i flussi di lavoro di acquisizione e registrazione pre-produzione.

Sì. Per richieste di funzioni o supporto, visita la community di Premiere Pro.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?