Risoluzione dei problemi e assistenza
Puoi scaricare l’app dal sito Web di Creative Cloud. Se richiesto, accedi al tuo account Adobe, quindi fai clic su Scarica o Installa per la tua app. Per ulteriori informazioni, consulta Download delle app Creative Cloud.
Per individuare soluzioni relative a un errore di installazione non riuscita, consultate Errore: "Impossibile installare" l'app desktop Creative Cloud. Per risolvere altri problemi relativi a download, installazione e aggiornamento, consultate questa guida alla risoluzione dei problemi relativi a download e installazione.
Sì! È possibile scaricare le versioni di prova di qualsiasi app Creative Cloud, tra cui Bridge, dal catalogo di applicazioni di Creative Cloud. Dovrete effettuare l’accesso con il vostro Adobe ID e relativa password per completare il download. Scopri come eseguire Download e installazione di una versione di prova di Creative Cloud.
Leggete queste semplici soluzioni per risolvere i problemi più comuni relativi ad accesso e Adobe ID per accedere nuovamente al proprio account.
Potete installare Bridge e altre app di Creative Cloud su un massimo di due computer. Se desiderate installare il prodotto su un terzo computer, è necessario disattivarlo su uno dei due computer precedenti. Ulteriori informazioni su attivazione e disattivazione delle applicazioni Creative Cloud.
Accedi all’account Adobe. Fai clic su Cambia per l’opzione Password corrente e segui le istruzioni visualizzate. Se hai dimenticato la password, scopri come reimpostarla e modificarla.
Passare a un altro piano Creative Cloud è facile. Seguite queste istruzioni dettagliate per aggiornare o modificare il vostro piano.
Convertire la versione di prova a un abbonamento a pagamento è semplice. Seguite queste istruzioni dettagliate per aggiornare e avviare l’abbonamento.
Se interrompete l’abbonamento, potete comunque accedere ai vantaggi gratuiti per i membri Creative Cloud e a tutti i file salvati sul dispositivo. Non sarà possibile accedere alle applicazioni o alla maggior parte dei servizi e l’archiviazione cloud verrà ridotta a 2 GB. Scopri come annullare l’abbonamento a Creative Cloud e comprendere i termini dell’abbonamento Adobe.
Scopri come utilizzare Photo Downloader per importare facilmente le immagini e utilizzarle in Bridge.
Usate Adobe Output Module (AOM) per creare un provino a contatto PDF o una galleria Web.
Scoprite come osservare e modificare i metadati facendo uso del pannello Metadati e il manifesto Metadati.
Sì. Aggiungendo valutazione, colore o etichetta, potete ordinare e visualizzare rapidamente i file specifici.
Sì. Potete gestire la cache svuotandola o impostando le preferenze per controllarne dimensioni e posizione.
A partire dalla versione di Bridge rilasciata in ottobre 2017 è stata introdotta la nuova area di lavoro Output per generare un provino a contatto PDF in maniera nativa in Bridge. Istruzioni per la Creazione di un provino a contatto PDF nell’area di lavoro Output.
Il plug-in Adobe Output Module (AOM) esistente non è più supportato in Bridge 2018. Se si utilizza Bridge 2017 o versioni precedenti, è possibile scaricare il plug-in Adobe Output Module (AOM) e ottenere le istruzioni di installazione.
Per verificare la versione corrente di Bridge, scegli Aiuto > Informazioni su Bridge nella barra dei menu.
Per effettuare l'aggiornamento all’ultima versione di Bridge, vedi Aggiornamento di applicazioni Creative Cloud.
Scaricate l'aggiornamento plug-in più recente di Camera Raw e le istruzioni di installazione.
Bridge si arresta in modo anomalo se si utilizzano le versioni di Mac OS X precedenti rispetto a El Capitan con impostazioni di visualizzazione esterne specifiche. Seguite le soluzioni riportate in questa guida per risolvere il problema.
Provate le soluzioni riportate in questa guida per accelerare le prestazioni o risolvere errori, blocchi e arresti anomali del sistema.
Se avete un Mac e Bridge non riconosce la vostra fotocamera o un altro dispositivo, consultate questa guida per la risoluzione dei problemi.
Community
Partecipa alla conversazione.