Questo articolo si applica alle versioni di Adobe Connect che supportano il componente aggiuntivo Adobe Connect. A partire da novembre 2017, Adobe ha introdotto la nuova Applicazione Adobe Connect per desktop che sostituisce il precedente componente aggiuntivo di Adobe Connect per Adobe Connect 9.x e versioni successive. Se utilizzi Adobe Connect versione 8 o precedente, puoi continuare a utilizzare il componente aggiuntivo Adobe Connect.
L’aggiornamento ad Adobe Connect 9.2 richiede le seguenti modifiche per garantire che gli utenti possano accedere a riunioni, seminari, eventi e all’applicazione Web Connect. L’elenco di controllo descrive le modifiche e fornisce ulteriore documentazione di supporto, se necessario.
- Adobe Flash Player 11.2 ora è ufficialmente il requisito minimo per partecipare alle riunioni e accedere all’applicazione Web Connect. Scarica l’ultima versione di Flash Player.
- La versione più recente del componente aggiuntivo Adobe Connect è 11.9.949.0 per Windows e Mac OS. Il componente aggiuntivo Adobe Connect è necessario per le funzionalità specifiche degli organizzatori e dei relatori delle riunioni su Windows e Mac OS. La versione minima richiesta del componente aggiuntivo per Adobe Connect 9.1 è 11.9.949.0 per Windows e Mac OS. Per ulteriori informazioni e collegamenti per scaricare l’ultimo componente aggiuntivo, fai clic qui per consultare la nota tecnica più recente.
- Con il rilascio di Connect 9.2, i seguenti sistemi operativi non sono più supportati. Gli utenti possono ancora partecipare a riunioni, eventi e seminari. Tuttavia, se è richiesto il supporto, l’utente deve eseguire l’aggiornamento a un sistema operativo supportato.
- Windows Vista
- Mac OS X 10.6.X
Per ulteriori informazioni su Adobe Connect 9.2, consulta i seguenti collegamenti.
- Fai clic qui per utilizzare il widget di aggiornamento 9.2 e trovare la data dell’account Adobe ospitato.
- Novità di Adobe Connect 9.2
- Presentazione di Adobe Connect 9.2