Scegliete il tipo di regolazione desiderato e impostate la dimensione e la durezza del pennello dalla barra delle attività contestuale o dalla barra delle opzioni.
Applicate regolazioni non distruttive a parti specifiche di un'immagine in un unico passaggio con lo strumento Pennello di regolazione, ora disponibile su Photoshop per desktop.
Lo strumento Pennello di regolazione è un metodo semplice e intuitivo per applicare le regolazioni direttamente all’immagine mediante il pennello. Questa funzione combina il flusso di lavoro tradizionale di selezione, mascheratura e applicazione di una regolazione in un unico passaggio, semplificando il modo di effettuare regolazioni locali.
Utilizzate lo Strumento Pennello di regolazione per apportare correzioni specifiche, come illuminare il viso del soggetto o scurire il cielo.
Tutte le regolazioni effettuate con Strumento Pennello di regolazione non sono distruttive, poiché generano un nuovo livello di regolazione con una maschera di livello, quando vengono applicate.
Le regolazioni vengono applicate con valori predefiniti che saranno visibili sulla maggior parte delle immagini. Una volta applicati, è possibile modificare i valori di regolazione nel pannello Proprietà.
Quando si utilizza lo Strumento Pennello di regolazione, la Barra delle attività contestuale migliorata aiuta a selezionare la regolazione desiderata, impostare le opzioni del pennello e perfezionare l’output della regolazione.
Come utilizzare lo strumento Pennello di regolazione
-
-
Selezionate il pulsante Applica a oggetto per applicare la regolazione a un oggetto specifico dell'immagine con una singola azione.
-
Aggiungete/sottraete dalla regolazione, visualizzate sulla sovrapposizione, invertite la selezione, sostituite il tipo di regolazione esistente con una regolazione diversa o aggiungete una nuova regolazione con la barra delle attività contestuale che viene visualizzata.
-
Poiché le regolazioni vengono applicate con valori predefiniti, è possibile perfezionare ulteriormente il valore nel pannello Proprietà.
-
Selezionate il pulsante Aggiungi nuova regolazione per aggiungere un nuovo tipo di regolazione all'immagine creando un nuovo livello di regolazione con maschera di livello. Potete anche usare il menu a discesa nella barra delle attività contestuale per sostituire la regolazione esistente con una regolazione diversa.
Hai una domanda o un’idea?
Se avete domande o un’idea da condividere, partecipate alla community beta di Adobe Illustrator. Saremmo lieti di conoscere le vostre opinioni!