Filtro Cielo notturno con vortice

Utilizzate il filtro Cielo notturno con vortice per dare un aspetto surreale all'immagine aggiungendo tratti di pennello ed esplosioni di colore. Ecco come fare in Photoshop.

Il filtro Cielo notturno con vortice è disponibile come azione rapida di Photoshop

  1. Potete accedere al pannello Scopri in Photoshop usando l’icona di ricerca in alto a destra nell’interfaccia. In alternativa, potete utilizzare la scelta rapida da tastiera Comando/Ctrl + F o scegliere Guida > Guida di Photoshop dalla barra del menu.

  2. Nella finestra di dialogo del pannello Scopri, selezionate Sfoglia > Azioni rapide e scorrete fino all'azione rapida Cielo notturno con vortice.

  3. Fate clic sul pulsante Applica e vedrete che l'immagine avrà un aspetto da sogno animata con tratti di colore e pennellate brillanti.

    Nota:

    Per provare su un livello diverso, selezionate quello desiderato dal pannello Livelli e fate clic su Aggiorna.

  4. Potete perfezionare ulteriormente l'azione sull'immagine scegliendo Filtro > Neural Filters, selezionando Predefiniti e regolando Intensità, Opacità stile e altri dettagli.

  5. Fate clic sul pulsante Ripristina per annullare tutti i passaggi dell’azione rapida. Fate clic su Sfoglia più azioni rapide per scegliere tra diverse azioni rapide da applicare all’immagine.

Hai una domanda o un’idea?

Chiedete alla community di utenti

Se avete domande o un’idea da condividere, partecipate alla community Adobe Photoshop. Saremmo lieti di conoscere le vostre opinioni!

Adobe, Inc.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?