Il contenuto di questa pagina contiene istruzioni per l’ambiente aziendale nativo. Seleziona il menu a discesa a destra per altri ambienti. -->
GoURL: https://www.adobe.com/go/sign-my-profile
Verificare le informazioni del profilo
Al primo accesso ad Acrobat Sign, prenditi un minuto per esaminare le informazioni sull’utente. Tali informazioni vengono utilizzate in diversi modelli, quindi è importante verificare che siano corrette.
- Passa il cursore sopra il tuo nome nell’angolo in alto a destra per aprire il menu, quindi fai clic su Il mio profilo.
La pagina del profilo mostra i valori specifici che Acrobat Sign userà per personalizzare le tue transazioni. Particolare interesse per:
- Il nome completo: utilizzato nelle comunicazioni e-mail e per la firma predefinita
- Il tuo titolo: viene compilato automaticamente se hai già un campo Titolo compilato
- Il nome dell'azienda: presente nelle comunicazioni e-mail, deve essere il nome legale completo della società
- Fuso orario: le indicazioni di ora e data verranno inserite in base al tuo fuso orario, per maggiore chiarezza nei report sulle attività svolte sugli accordi.
- Unità di misura: centimetri o pollici. Utile se si inseriscono campi timbro o immagine nei documenti creati
Se devi regolare il contenuto, fai clic sul pulsante Modifica profilo, apporta le modifiche necessarie, quindi fai clic su Salva per salvarle.
La proprietà Nomi di gruppi indica i gruppi di Acrobat Sign a cui appartiene l’utente. Per ciascun utente è elencato almeno un valore. Se per l’account è stata abilitata l’opzione Utenti in più gruppi, possono essere elencati più gruppi.
- Il flag (Gruppo principale) indica il gruppo che viene utilizzato quando un’applicazione richiede informazioni sul gruppo dell’utente ma non supporta il servizio Utenti in più gruppi.
- Se l’opzione Utenti in più gruppi è disattivata, tutti gli utenti diventano membri del Gruppo principale.
- Quando fai clic sul punto interrogativo accanto al nome del gruppo, viene visualizzato un collegamento con il nome dell’amministratore del gruppo.
- Fai clic sul nome dell’amministratore del gruppo per inviargli un’e-mail.