Apri l’app e accedi al pannello Frame.io in Premiere Pro - Finestra > Workspaces > Revisione e After Effects - Finestra > Revisione con Frame.io.
Premiere Pro e After Effects versione 22.3 offrono Frame.io integrato direttamente nell'app. È sufficiente scaricare e installare la versione più recente di Premiere Pro o After Effects e accedere/registrarsi per Frame.io.
Tutti i membri paganti di Creative Cloud individuale e i membri del team Creative Cloud hanno diritto a Frame.io per Creative Cloud senza costi aggiuntivi. Frame.io per Creative Cloud è incluso anche negli abbonamenti individuali dell'app Premiere Pro e After Effects. Per ulteriori informazioni, consulta:
Se utilizzi una versione precedente di Premiere Pro o After Effects (versione 22.2 o precedente), installa l'estensione Frame.io tramite Adobe Exchange.
Apri la pagina Adobe Exchange o cerca Frame.io qui, accedi allo stesso account Adobe Creative Cloud che stai utilizzando con Premiere Pro o After Effects, quindi installa l'estensione. Successivamente, chiudi e riavvia tutte le applicazioni di Adobe.
Frame.io è incluso con la maggior parte delle iscrizioni a pagamento Creative Cloud. Inizia a usare Frame.io per Creative Cloud accedendo a Frame.io con il tuo Adobe ID esistente.
Per attivare il tuo account:
Apri il pannello Frame.io nell'app e inizia a lavorare al tuo progetto. Per ulteriori informazioni, consulta Utilizzare Frame.io con Premiere Pro e After Effects.
Se hai una domanda su Frame.io, partecipa alle nostre community:
Avremmo piacere di conoscere la tua opinione e aiutarti.
Accedi al tuo account