Scaricare Adobe Acrobat

Ottieni collegamenti diretti per scaricare Adobe Acrobat Pro o Standard.

Scaricare Adobe Acrobat Pro o Adobe Acrobat Standard 

Adobe Acrobat

Seleziona Scarica Adobe Acrobat di seguito per scaricare Adobe Acrobat Pro o Adobe Acrobat Standard. Segui le istruzioni per accedere e installare la versione sottoscritta di Adobe Acrobat. Se ti trovi nella pagina della versione di prova gratuita, accedi per scaricare la versione a pagamento.

Domande frequenti

Posso installare Adobe Acrobat su un altro computer?

Puoi installare e attivare Acrobat su un massimo di due computer. Se desideri installarlo e attivarlo su un terzo computer, devi disattivarlo da uno dei computer su cui è già installato. Non preoccuparti, il programma di installazione di Acrobat ti aiuterà a farlo. Segui le istruzioni visualizzate.

Posso scaricare Adobe Acrobat gratuitamente?

Puoi scaricare e installare una versione gratuita di Adobe Acrobat Reader per visualizzare, collaborare e annotare i file PDF. Acquista un abbonamento Adobe Acrobat Pro o Adobe Acrobat Standard per accedere a potenti strumenti per modificare e convertire PDF in formati di file, come Excel o Word.

Dove si trova il file di installazione di Adobe Acrobat scaricato?

Se non riesci a trovare il file scaricato, effettua le seguenti operazioni:

  • Windows: apri Esplora risorse e seleziona la cartella Download nel riquadro di navigazione sinistro. Esegui il file EXE scaricato.
  • macOS: apri Finder e seleziona la cartella Download nel riquadro di navigazione sinistro. Esegui il file DMG scaricato.

Hai dimenticato la password o l’Adobe ID?

L’Adobe ID corrisponde all’indirizzo e-mail utilizzato al momento dell’attivazione di una versione di prova o dell’acquisto di un’applicazione o di un abbonamento Adobe. Soluzioni ai problemi più comuni relativi all’accesso e all’Adobe ID.

Logo Adobe

Accedi al tuo account