Ingrandire un documento (aumentarne il livello di zoom) in modo da poter verificare la precisione dei pixel di un'immagine nella finestra dei documenti di Dreamweaver, selezionare più facilmente elementi di piccole dimensioni, realizzare pagine con testo piccolo o pagine di grandi dimensioni e così via.
l'interfaccia utente di Dreamweaver CC e versioni successive è stata semplificata. Di conseguenza, potreste non trovare alcune delle opzioni descritte in questo articolo in Dreamweaver CC e versioni successive. Per ulteriori informazioni, consultate questo articolo.
Con Dreamweaver potete ingrandire un documento (aumentarne il livello di zoom) in modo da poter verificare la precisione dei pixel di un'immagine, selezionare più facilmente elementi di piccole dimensioni, realizzare pagine con testo piccolo o pagine di grandi dimensioni e così via.
gli strumenti di zoom sono disponibili solo in vista Progettazione.
Fate clic nel punto della pagina da ingrandire fino a raggiungere il livello di ingrandimento desiderato.
Trascinate un riquadro sull'area della pagina da ingrandire e rilasciare il pulsante del mouse.
Selezionate un livello di ingrandimento preimpostato dal menu a comparsa Zoom.
Digitate un valore di ingrandimento nella casella di testo Zoom.
Potete inoltre ingrandire le dimensioni senza utilizzare lo strumento Zoom premendo Control+= (Windows) o Comando+= (Macintosh).
Potete inoltre ridurre le dimensioni senza utilizzare lo strumento Zoom premendo Control+- (Windows) o Comando+- (Macintosh).
Selezionate Visualizza > Adatta larghezza.
Accedi al tuo account