Siamo sempre lieti di ricevere i vostri feedback. Condividete le vostre opinioni con la Community di Adobe InDesign.
Scoprite le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nella versione di aprile 2024 di InDesign (19.4).
Utilizzate semplici prompt di testo per creare Foto o Grafica in InDesign. La funzionalità Da testo a immagine (Beta), basata su Adobe Firefly, consente di creare più varianti con una descrizione breve. Utilizzate la Barra delle attività contestuale per generare la foto selezionando una cornice esistente. Potete anche utilizzare il pannello Da testo a immagine (Beta) per generare e posizionare l'immagine sul documento. Provate Da testo a immagine (Beta) come preferite in InDesign.
Attualmente, Da testo a immagine (Beta) è disponibile solo nelle versioni InDesign in inglese internazionale e inglese Nord America.
Salvare e accedere ai file InDesign come documenti cloud (Beta) per migliorare la produttività e promuovere un lavoro di squadra efficiente. Organizzare, gestire e condividere documenti cloud per un'esperienza di progettazione fluida e tenere traccia di tutte le versioni dei documenti cloud per visualizzare o ripristinare un rendering precedente.
Ora potete garantire la riservatezza e il controllo sul materiale pubblicato proteggendo con una password i documenti InDesign prima della pubblicazione. Proteggete le informazioni riservate e consentite la condivisione selettiva con parti attendibili.
La Navigazione pagina EPUB migliorata su tutti i dispositivi consente agli utenti di esplorare rapidamente il testo, promuovendo un percorso di lettura fluido e coinvolgente. Potete aggiungere al documento Nota di chiusura e Nota a piè di pagina, metadati per coprire le immagini e immagini decorative senza testo alternativo.
InDesign offre l'opzione per esportare e importare impostazioni utente, garantendo un ripristino uniforme delle preferenze personalizzate.
Questa funzionalità è disponibile solo per InDesign.
Avete una domanda o un'idea?