Condividi per la revisione con Frame.io per utenti Creative Cloud Enterprise

Condividete le vostre risorse Photoshop in Frame.io per la revisione e l'aggiornamento delle versioni senza uscire dalla vostra app creativa preferita. I vostri team ora hanno una piattaforma centralizzata per le revisioni e le approvazioni di tutto il loro lavoro creativo.

Condivisione, revisione e approvazione delle risorse creative con l'integrazione di Frame.io in Photoshop

Con l'integrazione di Frame.io predefinita in Photoshop sul desktop per gli utenti Creative Cloud Enterprise, consentite ai vostri team di condividere, commentare e rivedere in modo fluido ed efficiente le risorse creative direttamente su Frame.io. 

Promuovete una comunicazione più rapida tra i team e assicuratevi che si trovino tutti al passo, offrendo una posizione centralizzata a tutti gli autori e alle comunicazioni sulla risorsa in Frame.io.

I team possono ora condividere le risorse Photoshop in Frame.io e aggiornare automaticamente le versioni senza uscire dalla loro applicazione creativa preferita. Grazie a questa integrazione, disporranno infatti di un'unica piattaforma centralizzata per la revisione e l'approvazione creativa di video, immagini, file di progettazione, PDF e altro ancora.

Nota:

Condividi per revisione tramite Frame.io su Photoshop per desktop è disponibile solo per gli utenti Creative Cloud Enterprise. 

Potete anche continuare a rivedere e collaborare ai vostri progetti Photoshop all'interno dell'app con la funzione Condividi per revisione. Per saperne di più, fate clic qui.

Perché è necessario Frame.io 

Frame.io fornisce una piattaforma centralizzata e di facile utilizzo per i team creativi e gli stakeholder per organizzare, rivedere e approvare le risorse creative man mano che passano dalla fase di progettazione alla distribuzione finale.

Per garantire la compatibilità, limitate le dimensioni del file a meno di 1 GB e la risoluzione a 16k.

Con Frame.io, puoi standardizzare la revisione e l'approvazione creativa tra i team e automatizzare il controllo delle versioni tra le risorse, riducendo al minimo il cambio di contesto per i creativi. 

Usate questo accesso Frame.io per cercare di entrare e leggete questo articolo per sapere come ottenere una licenza Frame.io.

Richiedete l'accesso se Frame.io non è abilitato per la vostra organizzazione
Richiedete l'accesso se Frame.io non è abilitato per la vostra organizzazione

Come condividere per la revisione utilizzando Frame.io 

Gli utenti Enterprise con una licenza Frame.io possono utilizzare il pulsante Condividi o andare su File > Condividi per revisione per utilizzare la finestra di dialogo.

Nota:

Per garantire la compatibilità con la condivisione con Frame.io, limitate la dimensione del file a meno di 1 GB e la larghezza o l'altezza della risoluzione a 16k

  1. Aprite il documento che desiderate condividere con i vostri stakeholder per la revisione e visualizzate la schermata di destinazione per Frame.io. Selezionate Accedi poiché disponete già di una licenza di Frame.io. 

    Potete passare a Condividi per revisione per Adobe Creative Cloud se non disponete di una licenza Frame.io oppure a Invito alla modifica lavorando con un documento cloud.

    Condividete il vostro lavoro creativo su Photoshop per la revisione utilizzando Frame.io: una funzione ora disponibile solo per gli utenti Enterprise

  2. Per iniziare, immettete le credenziali di Frame.io.

    Per scoprire come accedere a una licenza di Frame.io, controllate Frame.io e i piani Creative Cloud for teams ed Enterprise.

  3. Una volta effettuato l'accesso, utilizzate il pulsante Apri Adobe Photoshop per tornare all'app creativa, poi il pulsante Crea collegamento per creare un collegamento di revisione Frame.io. 

    Selezionate la posizione (i team di Frame.io e i progetti al loro interno) in cui desiderate che si trovi il collegamento prima di crearlo. Il documento verrà esportato come PDF e sarà visibile nella scheda Supporti nel portale Frame. Il collegamento per la revisione alle risorse è visibile nella scheda Collegamenti per la revisione nel portale Frame.

    Nota:

    Per impostazione predefinita, tutti gli accessi, le autorizzazioni e le impostazioni utilizzeranno le impostazioni del progetto.

    Potete modificare le impostazioni di condivisione del collegamento di revisione accedendo al vostro account Frame.io, selezionando il collegamento per la revisione e modificando le impostazioni di condivisione della revisione.

    Selezionate la posizione in cui desiderate che il collegamento di revisione Frame.io sia attivo prima di crearlo

  4. Selezionate Copia per copiare il collegamento condivisibile una volta creato.

    Insieme al collegamento, potete anche visualizzarne la posizione e l'elenco degli utenti con accesso. Potete usare inoltre Impostazioni per gestire e modificare le impostazioni del collegamento di revisione.

    Copiate il collegamento alla revisione di Frame.io e condividetelo con gli stakeholder

Come condividere commenti e feedback utilizzando un collegamento condivisibile

Seguite questi passaggi per condividere i vostri commenti e feedback utilizzando un collegamento per la revisione Frame.io condiviso con voi.

  1. Selezionate il collegamento per la revisione per visualizzare la risorsa. 

  2. Contrassegnate le annotazioni e aggiungete commenti al pannello dei commenti.

    È necessario accedere utilizzando il proprio indirizzo e-mail per salvare le annotazioni e i commenti.

È possibile accedere alle annotazioni e ai commenti da un collegamento per revisione Frame.io disponibile nel pannello Commenti di Photoshop.

Creare una versione

Condividete la vostra risorsa creativa rivista con gli stakeholder per un'ulteriore revisione e feedback aggiuntivo utilizzando il pulsante Crea versione

Il collegamento per la revisione rimane lo stesso, ma viene creata una nuova versione che gli stakeholder possono utilizzare per dare un'altra occhiata alla versione aggiornata e condividere le proprie informazioni. 

Aggiornate il collegamento nella vista Frame.io per visualizzare le modifiche, confrontare le versioni e continuare a iterare. 

Creare un nuovo collegamento per la revisione dello stesso progetto

Potete anche condividere una versione della stessa risorsa creativa con un diverso gruppo di stakeholder utilizzando Crea un nuovo collegamento per revisione selezionando l'icona con i tre punti ( ). 

Avete domande o suggerimenti?

Chiedete alla community di utenti

Se avete domande o un'idea da condividere, partecipate alla community di Adobe Photoshop. Ci fa sempre piacere ricevere i vostri feedback.

Altri argomenti correlati

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?