Criterio di assistenza Enterprise per CS6
Creative Cloud è il modello indicato da Adobe per fornire ai nostri clienti Enterprise le versioni del software in corso, le applicazioni e i servizi nuovi, le correzioni di bug e il servizio clienti avanzato in un solo contratto multilicenza.
In tal caso, il supporto per CS6 viene indicato come segue:
- CS6 non riceve più nuove versioni delle funzionalità, aggiornamenti o versioni.
- Le patch di protezione sono valutate in base ai singoli casi.
- Adobe non offre più ai clienti l'opzione di acquistare pacchetti di Supporto Gold aggiuntivi o estesi.
Supporto per CS6 ai clienti Enterprise: a partire dal 1° giugno 2014, l'esperienza dei clienti Enterprise che richiedono il supporto per CS6 sarà la seguente:
- Per CS6, i clienti Enterprise ricevono l'assistenza su argomenti relativi a download, accesso, distribuzione e installazione del prodotto, come illustrato dall'Assistenza clienti di Adobe 1:1 fino al 31 maggio 2017.
- La risoluzione dei problemi e le procedure guidate non sono supportate, a meno che il cliente abbia un contratto valido per il Supporto Gold.
- I clienti di CS5, CS5.5 e CS6 con contratti attivi di Supporto Gold acquistati prima del 31 gennaio 2014 ricevono un'assistenza clienti completa nell'intervallo fino alle date finali contrattuali indicate.
Raccomandazioni: si consiglia ai clienti Enterprise che utilizzano ancora CS6 di esplorare Creative Cloud per scaricare le versioni più recenti del software e sfruttare i vantaggi nuovi e attuali dell'assistenza clienti, dal supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all'assistenza IT dedicata e le sessioni illimitate con gli esperti dei prodotti Adobe. Contattate subito il vostro responsabile dell'account di Adobe per scoprire le versioni di prova di Creative Cloud.