Codici di errore
Trova le soluzioni per gli errori che ricevi provando a utilizzare la funzione di condivisione online di Adobe XD.
Se si verifica un errore durante il tentativo di utilizzare Revisione progettazione o Sviluppo dalla modalità Condividi, prova uno dei seguenti metodi di risoluzione dei problemi.
Controlla status.adobe.com per confermare se Adobe Publish Online presenta problemi. Lo stato verde indica che il servizio funziona correttamente.
Codici di errore |
Suggerimenti per la risoluzione dei problemi |
---|---|
44:xx |
Indica che XD non è stato in grado di caricare i tuoi contenuti su Adobe Creative Cloud. Questo potrebbe essere il risultato di un problema di assistenza da parte di Adobe o di un problema di rete sul computer locale. Prova i seguenti passaggi per identificare la causa principale e risolvere il problema:
|
55:xx |
|
4005 |
Se non hai verificato il tuo Adobe ID (indirizzo e-mail), vedrai un errore 4005. Cerca l’e-mail di verifica inviata da Adobe allo stesso indirizzo e-mail utilizzato per creare il tuo Adobe ID. Se non riesci a trovarla, consulta Non ho ricevuto alcuna e-mail da Adobe. |
Se sei un cliente Enterprise, esamina questi scenari e suggerimenti e prova a risolvere il problema.
Se stai usando un modello serializzato per la distribuzione del nostro software, contatta l’amministratore IT per richiedere una distribuzione per utente non anonimo. Questa opzione consente a ciascun individuo nell’organizzazione di avere un accesso Creative Cloud associato alla propria organizzazione aziendale con possibilità di accedere allo spazio di archiviazione e servizi come la condivisione online.
Per gli account aziendali, un amministratore IT può disattivare la possibilità di utilizzare uno o più servizi Creative Cloud all’interno dell’organizzazione. Se desideri utilizzare la funzione di condivisione online di Adobe XD, contatta l’amministratore IT per l’accesso.
La condivisione verrà disabilitata anche se gli obblighi contrattuali di un’organizzazione forniscono l’accesso alle app Adobe, ma non all’archiviazione o ai servizi. Contatta l’amministratore IT se desideri abilitare la funzionalità di condivisione.
Inoltre la condivisione sarà disattivata se il tuo piano non include i Servizi pubblicazione di XD. Per informazioni su come controllare e abilitare i Servizi pubblicazione di XD nella Admin console, consulta Abilitare/disabilitare i servizi per un profilo del prodotto.
La condivisione online non è supportata durante l’utilizzo di Creative Cloud for enterprise con la soluzione di servizi gestiti. Usa invece la finestra Anteprima per creare un video e condividere i progetti. Per informazioni sulla registrazione di un video di un prototipo, consulta Anteprima e registrazione delle interazioni.
Se ricevi il seguente messaggio di errore, la tua organizzazione non ha accesso ai servizi Creative Cloud. I servizi potrebbero non essere disponibili nelle impostazioni internazionali (ad esempio, i servizi non sono disponibili in Cina) o l’amministratore IT ha scelto di disabilitare i servizi.
Se si verifica un errore quando tenti di pubblicare prototipi o specifiche di progetto con la configurazione del server proxy sul computer, prova i seguenti passaggi per risolvere il problema:
Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, disinstalla Adobe XD, riavvia il computer e installa nuovamente Adobe XD. Ora dovresti essere in grado di condividere il tuo prototipo.
Se questo problema non viene risolto, segnalalo su UserVoice.
Se sei un utente Kivuto, hai diritto solo a un piano starter XD. Questo significa che:
A differenza delle versioni precedenti di Kivuto, questo è un comportamento previsto.
Se riscontri codici di errore diversi o se i suggerimenti per la risoluzione dei problemi nelle sezioni precedenti non funzionano, raccogli le seguenti informazioni e segnala il problema su UserVoice:
Accedi al tuo account