Bridge ed El Capitan

Adobe ha rilevato i problemi di compatibilità elencati di seguito relativi all'esecuzione di Bridge CC con Mac OS 10.11 (El Capitan).

Si consiglia ai clienti di eseguire le proprie prove su una partizione non di produzione per verificare che i nuovi sistemi operativi funzionano con hardware e driver correnti.

Se si verificano dei problemi che non sono ancora documentati, non esitate a segnalarli nel nostro sito di feedback.

Problemi noti

Il nostro team tecnico sta lavorando con i nostri partner per studiare questi problemi e per fornire una soluzione in futuro.

Photo Downloader non riconosce alcuni dispositivi collegati

In Mac OS 10.11.x, Bridge CC non riconosce i seguenti tipi di dispositivi:

  • dispositivi mobili iOS
  • Dispositivi mobili Android e fotocamere digitali collegate in modalità PTP (Picture Transfer Protocol) o MTP (Media Transfer Protocol)
Soluzione alternativa   Per i dispositivi collegati in modalità PTP o MTP (ad esempio, una fotocamera digitale o dispositivi basati su Android):
  • Modificate la modalità del dispositivo da PTP/MTP a USB/archiviazione di massa, quindi collegate il dispositivo al computer. Nota: per istruzioni su come cambiare la modalità, fate riferimento alla documentazione fornita dal produttore del dispositivo.
Per i dispositivi iOS mobili:
  1. Collegate il dispositivo iOS (iPhone o iPad) al computer.
  2. Avviate l'app Image Capture (Applicazioni > Image Capture). 
  3. Selezionate i file da importare e fate clic su Importa/Importa tutto.I file selezionati vengono copiati nella cartella /Users/Pictures/ [iPad/utente]
  4. Da Bridge Photo Downloader, selezionate la cartella specificata nel passaggio 3 i file multimediali in tale cartella che volete importare

Bridge CC potrebbe arrestarsi nel tentativo di creare una cache locale di un elevato numero di file che si trovano su un percorso di rete

Soluzione alternativa

Spostate i file necessari per lavorare su un'unità locale.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?