Novità di Elements Organizer 15

Con Elements Organizer 15, non è mai stato così facile organizzare e cercare i ricordi
e condividerli con amici e parenti in pochi istanti. 

In questa sezione potete trovare i fantastici aggiornamenti offerti da Elements Organizer 15. Inoltre, con Elements Organizer 15 potrete continuare a gestire e condividere con estrema facilità la vostra raccolta di file multimediali in costante crescita.

Nota:

Elements Organizer è incluso con Adobe Photoshop Elements e Adobe Premiere Elements. Per ulteriori informazioni sulle nuove funzioni di questi prodotti, consultate Novità di Photoshop Elements 15 e Novità di Premiere Elements 15.

La ricerca non è mai stata così facile

Per trovare le foto che vi interessano, potete effettuare una ricerca con una combinazione di attributi, quali
persone, luoghi, eventi e altri soggetti preferiti.

La nuova funzione di Ricerca avanzata offre diverse opzioni di ricerca con un unico risultato: un rapido e facile accesso a ciò che state cercando. Volete cercare tutti i file multimediali realizzati a marzo 2016 che contengono Jeff in spiaggia? Oppure volete sfogliare rapidamente tutte le foto del compleanno di Esther a cui avete assegnato una valutazione superiore o uguale a quattro stelle? Non avete bisogno di rovistare nel pannello a sinistra, nel pannello a destra e nella vista timeline per trovare i file multimediali. La ricerca avanzata combina tutte queste interfacce in una singola finestra dall’approccio moderno e che supporta le funzioni touch.

Per ulteriori informazioni, consultate Uso della Ricerca avanzata.

Tag avanzati

Trovare all’istante tutte le foto

I Tag avanzati costituiscono un metodo nuovo ed efficace per trovare rapidamente e con facilità i file multimediali contrassegnati. Elements Organizer analizza automaticamente le vostre foto e genera i Tag avanzati per oggetti ed eventi in esse contenuti. Di conseguenza, tutte le foto che avete scattato in spiaggia sono contrassegnate dal tag “Spiaggia”. E a tutte quelle con un tramonto, un giardino e così via vengono assegnati i tag corrispondenti.

Elements Organizer riconosce e applica i tag persino alle foto scattate a un compleanno, quelle che contengono bambini e quelle con volti sorridenti, per fare solo alcuni esempi. Fantastico, non trovate? I Tag avanzati facilitano la ricerca dei ricordi in vari modi, anche se non avete aggiunto delle parole chiave manualmente.

Per eseguire la ricerca in base ai tag avanzati, utilizzate i tag avanzati principali riportati in alto nella finestra di ricerca oppure digitateli nella barra di ricerca. Elements Organizer visualizza immediatamente le foto corrispondenti.

Per ulteriori informazioni, consultate Uso dei tag avanzati.

Miglioramenti della Correzione immediata

Non accontentatevi di organizzare le vostre foto. Miglioratele!

Desiderate migliorare o correggere rapidamente più foto senza avviare l’Editor? Con la nuova Correzione immediata avanzata, la modifica di più foto diventa un gioco da ragazzi. L’interfaccia supporta le funzioni touch e potrete aggiungere un tocco speciale alle foto, con correzioni rapide o effetti artistici che stupiranno parenti e amici.

Per ulteriori informazioni, consultate Correzione delle foto in Elements Organizer

Importare da servizi cloud

Se è nel cloud, è nel catalogo!

Ci capita sempre più spesso di utilizzare almeno un servizio cloud online per sincronizzare foto e video dai dispositivi mobili ai computer. Con Elements Organizer 15, potete facilmente importare in automatico le foto e i video dai servizi cloud come Dropbox, One Drive e Google Drive. Elements Organizer tiene traccia delle cartelle di tali servizi sul desktop e importa automaticamente in esse i file multimediali.

Supporto per le cartelle esaminate in Mac OS

Nella versione precedente, le cartelle esaminate erano supportate in Windows. In questa versione, Elements Organizer supporta le cartelle esaminate anche in Mac OS. 

Per ulteriori informazioni, consultate Utilizzo delle cartelle esaminate.

Miglioramenti della condivisione su Facebook e YouTube

Condividere sarà ancora più piacevole!

Elements Organizer 15 offre un’esperienza di condivisione diretta tramite Facebook o YouTube. Con la nuova interfaccia, intuitiva e di facile utilizzo, condividere foto e video è ancora più piacevole.

Condividere su YouTube

Condividi su Facebook

Per ulteriori informazioni, consultate Caricare le foto su Facebook e Caricare le foto su YouTube.

Modifica basata su touch

Elements Organizer supporta le funzioni touch

Organizzate le foto usando le vostre dita. È ora possibile cercare, ordinare e migliorare le foto sui dispositivi touch con un semplice tocco. Anche la nuova modalità Correzione immediata di Elements Organizer supporta le funzioni touch e mette veramente a portata di mano tutti gli effetti e le modifiche.

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online