Seleziona Riempimento generativo sul sito web di Firefly.
Con Espansione generativa puoi ingrandire l'area di lavoro di un'immagine e aggiungere dettagli mancanti o elementi completamente nuovi nell'area espansa.
Provalo nell'app
Espandi un'immagine e riempila con contenuti generati da Firefly in pochi semplici passaggi.
-
-
Carica un'immagine o seleziona una risorsa di esempio dalla galleria.
-
Seleziona Espandi .
-
Seleziona una delle preimpostazioni di rapporto disponibili o scegli l'opzione Mano libera per impostare le dimensioni Larghezza e Altezza. Puoi anche usare le maniglie di ritaglio per estendere l'area di lavoro dell'immagine.
-
Se desideri spostare l'immagine nell'area di lavoro estesa, acquisiscila e trascinala in una nuova posizione.
-
Aggiungi una descrizione dettagliata al campo Prompt che spieghi come desideri estendere lo sfondo o lasciarlo vuoto se desideri che venga esteso in base all'immagine esistente, quindi seleziona Genera.
-
Quando l'immagine è pronta, seleziona Condividi per copiarla o aprirla in Adobe Express per ulteriori modifiche oppure Scarica per salvare l'immagine localmente con Content Credentials aggiunte automaticamente.
Per fornire un feedback sulla qualità e sull'accuratezza di una variazione o segnalarla come problematica o offensiva, seleziona l'icona su una variazione, quindi valuta o segnala il contenuto.
Altri contenuti simili
Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere
Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly .Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.