Ultimo aggiornamento il 16 ott 2024

Scopri come creare variazioni di immagine con un aspetto più illustrativo o realistico.

Prova nell'app
Crea immagini da una descrizione di testo in pochi semplici passaggi.

Quando si utilizza un prompt nella funzionalità Da testo a immagine per generare variazioni dell'immagine, Firefly determinerà automaticamente il tipo di contenuto più appropriato. Tuttavia, puoi scegliere tra Foto o Grafica per esplorare variazioni più illustrative o realistiche.

Tipo di contenuto: Grafica

Un esempio di un tipo di contenuto artistico in Firefly mostra un piccolo cottage di legno in riva a un lago nebbioso all'alba o al tramonto, circondato da alberi e montagne boscose.

Prompt: un sereno paesaggio di montagna all'alba, con foschia sulle colline, un lago calmo, pini alti e un accogliente cottage dal cui comignolo esce del fumo.

Tipo di contenuto: Foto

Un esempio di contenuto Foto in Firefly mostra un piccolo cottage con un tetto blu che si trova tra gli alberi in riva a un lago nebbioso all'alba o al tramonto, con colline sinuose sullo sfondo.

Prompt: un sereno paesaggio di montagna all'alba, con foschia sulle colline, un lago calmo, pini alti e un accogliente cottage dal cui comignolo esce del fumo.

  1. Nel sito Web di Adobe Firefly, seleziona Da testo a immagine.

  2. Inserisci un prompt testuale e seleziona Genera.

  3. Nella sezione Tipo di contenuto, seleziona Foto oppure Grafica.

    Suggerimento:

    Attiva la modalità automatica per fare in modo che Firefly selezioni automaticamente un tipo di contenuto e configuri le impostazioni corrette per la fotografia.

  4. Selezionando Foto come Tipo di contenuto si abilitano i controlli manuali della fotocamera da Impostazioni foto. Regola i seguenti cursori:

    Apertura

    Consente di controllare la sfocatura dello sfondo nell'immagine impostando un valore stop specifico.

    Otturatore

    Consente di controllare la nitidezza dell'immagine.

    Campo visivo

    Consente di utilizzare un obiettivo specifico della fotocamera nella generazione.

    Si aprono le impostazioni Foto nella sezione Tipo di contenuto. L'impostazione è configurata su Automatica e i parametri configurati automaticamente sono elencati sotto di essa. Le impostazioni Foto includono Apertura, Velocità otturatore e Campo visivo.
    L'opzione Automatica in Impostazioni foto regola automaticamente le impostazioni ottimali per qualsiasi foto generata.

  5. Seleziona Genera.

Altri contenuti simili

Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere

Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi più comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly. Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.