Nella pagina principale di Firefly, accedi al modulo Immagine e seleziona Da testo a immagine.
Scopri come migliorare i prompt per generare immagini con i modelli Firefly Image 4 e Firefly Image 4 Ultra.
Quando utilizzi Firefly Image 4 o Firefly Image 4 Ultra per generare immagini, puoi attivare la funzione Miglioramento prompt per ottimizzare automaticamente i prompt. Questa funzione perfeziona il prompt in background rendendolo più dettagliato e descrittivo, così da generare immagini più ricche e variegate.
la funzione di miglioramento rapido per i modelli Firefly Image 4 e Firefly Image 4 Ultra è disponibile solo per i prompt scritti in inglese.
Nella pagina Da testo a immagine, in Impostazioni generali, seleziona il modello Firefly Image 4 o Firefly Image 4 Ultra.
Puoi regolare le impostazioni di generazione delle immagini utilizzando le sezioni Tipo di contenuto, Intensità visiva, Composizione e Stile nel pannello a sinistra.
Una volta regolate le impostazioni di generazione, aggiungi nella barra del prompt una descrizione testuale per l'immagine da generare.
Seleziona l'icona della funzione Prompt accanto al pulsante Genera e assicurati che l'opzione Miglioramento prompt sia attivata per impostazione predefinita.
Seleziona Genera per generare varianti dell'immagine.
Una volta generate le immagini, la barra del prompt avrà un pulsante Mostra migliorato. È possibile utilizzare questo pulsante per visualizzare il prompt migliorato.
Puoi modificare il prompt migliorato per generare nuove immagini, nonché utilizzare il pulsante Mostra originale per visualizzare il prompt prima che fosse migliorato.