Vai sul sito web di Firefly e seleziona Da testo a immagine.
Carica un'immagine, ad esempio la foto di un prodotto, e crea una scena composita per il prodotto utilizzando un prompt di testo.
Per utilizzare Composizioni di oggetti in Adobe Firefly, devi disporre dei diritti per i piani Creative Cloud for enterprise All Apps Pro Firefly e Creative Cloud for enterprise All Apps Pro Plus.Contatta il tuo amministratore Adobe per richiedere l'accesso se utilizzi Firefly tramite un account di proprietà dell'azienda.
-
-
Seleziona Carica oggetto e cerca un file PNG o JPG sul dispositivo.
Usa l'opzione Carica oggetto per caricare un'immagine di un oggetto da inserire nelle varianti di immagine generate. Usa l'opzione Carica oggetto per caricare un'immagine di un oggetto da inserire nelle varianti di immagine generate. -
Utilizza l'opzione Rimuovi sfondo per rimuovere lo sfondo dietro l'oggetto.
-
Una volta caricata l'immagine, utilizza il pannello Imposta la posizione per regolare la posizione in cui vorresti che l'oggetto apparisse nelle immagini generate.
Utilizza Imposta la posizione per regolare il punto in cui l'oggetto apparirà nelle immagini generate. Utilizza Imposta la posizione per regolare il punto in cui l'oggetto apparirà nelle immagini generate. -
Seleziona Conferma.
-
Inserisci un prompt dettagliato e seleziona Genera.
-
Puoi utilizzare le impostazioni della funzione Da testo a immagine, ad esempio il tipo di contenuto, i riferimenti per lo stile e gli effetti, per perfezionare ulteriormente le varianti dell'immagine.
Carica un'immagine nella sezione Riferimento per generare varianti con l'oggetto caricato e mantenere lo stile di riferimento. Carica un'immagine nella sezione Riferimento per generare varianti con l'oggetto caricato e mantenere lo stile di riferimento. -
Per ridimensionare o riposizionare un oggetto e generare nuove varianti dell'immagine, seleziona l'oggetto per l'inquadratura. Quando ridimensioni o riposizioni un oggetto, l'oggetto evidenziato mostra la posizione prevista dell'immagine rispetto alla sua posizione originale.
-
Dopo aver posizionato e ridimensionato l'oggetto, seleziona Genera.
L'oggetto evidenziato indica il punto in cui si prevede verrà posizionata l'immagine rispetto alla sua posizione originale. L'oggetto evidenziato indica il punto in cui si prevede verrà posizionata l'immagine rispetto alla sua posizione originale.
Altri contenuti simili
Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere
Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi più comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly. Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.