Nella pagina Modelli personali, seleziona il menu Altro e quindi Condividi per il modello personalizzato.
Puoi condividere modelli personalizzati con altri utenti del set di addestramento. Questo approccio collaborativo consente a chi si occupa dell'addestramento di apportare le modifiche necessarie e offrire input per il set di dati del modello, che pertanto sarà ottimizzato in modo da generare immagini di alta qualità.
Crea un modello personalizzato di stile o di soggetto in modo che possa essere condiviso per la modifica.
-
-
Nella finestra di dialogo Invita persone, all'interno della scheda Può modificare e rivedere, inserisci uno o più indirizzi e-mail e seleziona l'autorizzazione Può modificare per consentire agli utenti di modificare il set di addestramento. Puoi anche aggiungere una nota per gli utenti invitati.
Nota:L’autorizzazione per modificare o rivedere concede anche l’autorizzazione per generare contenuti con il modello personalizzato pubblicato.
-
Seleziona Invita a modificare. In questo modo viene abilitato il pulsante Copia collegamento per copiare il collegamento diretto nel modello personalizzato in modo da condividerlo direttamente. Viene attivata anche un'e-mail di invito.
-
Dopo aver fatto clic sul collegamento diretto condiviso o sul collegamento nell'e-mail, si aprirà la pagina Riferimenti di stile, in cui l'utente può modificare il set di addestramento aggiungendo o eliminando immagini, modificando le didascalie e persino addestrando il modello.
Nota:Se gli utenti invitati a modificare non dispongono delle autorizzazioni necessarie, possono solo rivedere i set di addestramento, non modificarli.