Ultimo aggiornamento il 12 dic 2024

Puoi condividere modelli personalizzati con i collaboratori per rivedere il set di dati e testare gli output in modo che il modello generi immagini in linea con l'intento creativo.

Prima di iniziare:

Carica il set di immagini da addestrare e rivedi le didascalie delle immagini.

  1. Nella pagina Modelli personali, identifica il modello personalizzato che deve essere rivisto dai collaboratori, seleziona il menu Altro , quindi Condividi.

  2. Nella finestra di dialogo Invita persone, all'interno della scheda Può modificare o rivedere, inserisci uno o più indirizzi e-mail e seleziona l'autorizzazione Può rivedere. Puoi anche aggiungere una nota per i collaboratori invitati.

    La finestra di dialogo invita persone è aperta. Nella scheda Può modificare o rivedere è inserito un indirizzo e-mail ed è selezionata l’autorizzazione Può rivedere.
    I collaboratori invitati possono aprire il modello personalizzato nell’editor Da testo a immagine e testarlo generando variazioni dell’immagine.

  3. Seleziona Invita a rivedere. In questo modo viene abilitato il pulsante Copia collegamento per copiare il collegamento nel modello personalizzato in modo da condividerlo direttamente. Viene attivata anche un'e-mail di invito. 

    Nota:

    Nella finestra di dialogo Invita persone compare un elenco dei collaboratori invitati che hanno effettuato l'accesso al modello personalizzato condiviso e di quelli che ancora non hanno effettuato l'accesso.

  4. Fai clic sul collegamento diretto condiviso o sul collegamento nell'e-mail per aprire la pagina Modelli personali

    • Se il modello è ancora in stato Bozza, i collaboratori possono aprirlo per rivedere e modificare le immagini e le didascalie.

    • Se il modello è stato addestrato, i collaboratori possono utilizzare l'opzione Anteprima e test nel menu Altro per aprire il modello personalizzato nell'editor Da testo a immagine e generare variazioni dell'immagine per visualizzare l'anteprima ed eseguire dei test.

    Suggerimento:

    Se consentito, puoi invitare collaboratori esterni alla tua organizzazione a rivedere il modello personalizzato. Possono utilizzare le loro credenziali Adobe per accedere al collegamento condiviso. Per ulteriori dettagli, contatta il tuo amministratore.

Altri contenuti simili