Nella pagina principale di Adobe Firefly, seleziona Da testo a immagine.
Condividi le immagini generate tramite Firefly in modo che i destinatari possano utilizzare i tuoi parametri o richieste per eseguire remix e creare le proprie immagini.
Puoi condividere le immagini generate tramite Firefly in base alle Linee guida per l'utente dell'IA generativa di Adobe. Le tue creazioni sono sicure perché chi le visualizza non può scaricarle, modificarle o eliminarle. Può utilizzare i parametri o le richieste per creare la propria immagine solo accedendo o iscrivendosi a un Adobe ID.
-
-
Immetti una descrizione testuale dell'immagine che desideri creare nel campo Prompt.
-
Seleziona Genera.
-
Seleziona l'icona delle opzioni di condivisione , poi Copia collegamento all'immagine o Condividi collegamento se utilizzi Firefly su dispositivi mobili.
-
Condividi il collegamento con altri utenti.
Se condividi il tuo collegamento sui social media, non dimenticare di aggiungere tag alle tue creazioni con #AdobeFirefly. In questo modo, la comunità Adobe Firefly può vedere e apprezzare il tuo lavoro.
Altri contenuti simili
- Annullare la condivisione di immagini
- Panoramica sulla community di Adobe Firefly
- Invia i tuoi lavori
- Scarica i tuoi contributi
Unisciti alla nostra community per connetterti, imparare e coinvolgere
Per spunti, consigli di esperti e soluzioni ai problemi più comuni, visita il forum Discord o quello della community di Adobe Firefly. Mettiti in contatto con il nostro team e gli altri utenti per scambiare idee, condividere le tue creazioni, rimanere aggiornato sulle funzionalità e gli annunci più recenti e fornire feedback.