Formazione e supporto - Adobe Muse

Risoluzione dei problemi e assistenza

Potete scaricare Muse da un catalogo di applicazioni di Creative Cloud. Dovrai effettuare l’accesso con il tuo Adobe ID e relativa password per completare il download. Per ulteriori informazioni, incluse le istruzioni su come installare le versioni precedenti o controllare se sono disponibili aggiornamenti, consulta Download delle app Creative Cloud.

Per individuare soluzioni relative a un errore di “installazione non riuscita”, consulta Errore: “Impossibile installare” l’app Creative Cloud per desktop. Per risolvere altri problemi relativi a download, installazione e aggiornamento, consulta questa guida alla risoluzione dei problemi relativi a download e installazione.

Sì! È possibile scaricare le versioni di prova di qualsiasi app Creative Cloud, tra cui Muse, dal catalogo di applicazioni di Creative Cloud. Dovrete effettuare l’accesso con il vostro Adobe ID e relativa password per completare il download. Per istruzioni dettagliate, consultate Download e installazione di una versione di prova di Creative Cloud.

Leggete queste semplici soluzioni per risolvere i problemi più comuni relativi ad accesso e Adobe ID per accedere nuovamente al proprio account.

Potete installare Muse e altre app di Creative Cloud su un massimo di due computer. Se desiderate installare il prodotto su un terzo computer, è necessario disattivarlo su uno dei due computer precedenti. Scopri come accedere alle tue app Adobe per attivarle.

Accedete alla pagina degli account Adobe utilizzando Adobe ID e password personali. Da qui, fate clic sulla scheda Sicurezza e Privacy, quindi su Modifica in Password. Per ulteriori informazioni sulla modifica della vostra password e di altre informazioni nell’account, consultate Gestione dell’account Adobe ID.

Passare a un altro piano Creative Cloud è facile. Seguite queste istruzioni dettagliate per aggiornare o modificare il vostro piano.

Convertire la versione di prova a un abbonamento a pagamento è semplice. Seguite queste istruzioni dettagliate per aggiornare e avviare l’abbonamento.

Se interrompete l’abbonamento, potete comunque accedere ai vantaggi gratuiti per i membri Creative Cloud e a tutti i file salvati sul dispositivo. Non sarà possibile accedere alle applicazioni o alla maggior parte dei servizi e l’archiviazione cloud verrà ridotta a 2 GB. Scopri come annullare l’abbonamento a Creative Cloud e comprendi i termini dell’abbonamento Adobe.

Seguite questa esercitazione completa per apprendere come creare un sito Web reattivo da zero. Per una breve introduzione su come progettare un sito Web reattivo, guardate questa esercitazione video.

Il layout e il contenuto del sito Web devono determinare in che modo e in quale posizione si aggiungono i punti di interruzione. Per ulteriori informazioni sull’aggiunta di punti di interruzione a un sito reattivo, consultate la Guida introduttiva alla progettazione reattiva in Adobe Muse.

Potete utilizzare le funzioni di progettazione reattiva in Muse per realizzare siti Web che vengano visualizzati correttamente su qualsiasi dispositivo. Potete anche creare un layout alternativo per i siti destinati solo ai dispositivi mobili.

Utilizzate il widget Modulo di contatto per aggiungere un modulo di contatto in tutta semplicità al vostro sito Web.

Un widget per composizione consente a un utente di interagire con una parte della pagina per modificare il contenuto visualizzato in un’altra area. Per ulteriori informazioni, visitate questo articolo sull’aggiunta dei widget per composizione.

Imparate come utilizzare i tag di iframe per integrare i video in una pagina Web.

Eseguite questi semplici passaggi per apprendere come aggiungere collegamenti di ancoraggio in una pagina.

Guardate questa breve esercitazione video che contiene le considerazioni di pianificazione per la configurazione del sito nuovo in Muse. Quindi, seguite questa esercitazione passo-passo per creare il vostro primo sito Web.

Scoprite come utilizzare un FTP (protocollo di trasferimento file) per pubblicare il sito Muse in un provider di hosting Web di terze parti.

Scoprite come utilizzare il flusso di lavoro di pubblicazione per archiviare il vostro sito finalizzato su Adobe Business Catalyst.