Fine del ciclo della sincronizzazione dei file di Creative Cloud per Media Encoder

Per migliorare l'esperienza di archiviazione di Adobe Creative Cloud, non saranno più disponibili i piani di sincronizzazione dei file con Creative Cloud per aziende, tra cui Creative Cloud for Teams e Creative Cloud for Enterprise. 

A partire dall’11 dicembre 2023, i nuovi utenti e le organizzazioni non potranno più utilizzare la sincronizzazione dei file di Creative Cloud. A partire dal 1° febbraio 2024, la sincronizzazione dei file di Creative Cloud non sarà più disponibile per gli account personali prima dell’11 dicembre 2023. A partire dal 1° ottobre 2024, la sincronizzazione dei file con Creative Cloud non sarà più disponibile per gli account aziendali associati alle organizzazioni prima dell’11 dicembre 2023.

Si consiglia vivamente di spostare al più presto il flusso di lavoro con la sincronizzazione dei file di Creative Cloud.Segui queste istruzioni per scaricare tutto il contenuto dai file CC. 

Nella versione 24.1 (dicembre 2024), Medie Encoder verificherà se hai accesso utilizzando il tuo Adobe ID. Se hai accesso, visualizzerai l’interfaccia utente e sarai in grado di utilizzare le funzioni. Se hai bisogno dell’accesso, sono disponibili la seguente interfaccia utente e le funzionalità associate.

Scelte rapide

  • Le scelte rapide di accesso rapido sono state rimosse dal pannello a sinistra in Adobe Media Encoder.

Impostazioni di codifica e di assimilazione

  • Gli utenti non autorizzati non saranno in grado di creare predefiniti di codifica con Creative Cloud come destinazione

  • Agli utenti non autorizzati verrà richiesto di modificare i predefiniti e le impostazioni di assimilazione in cui la destinazione è impostata sulla directory Creative Cloud File.

Nuovi progetti

  • Durante la creazione di nuovi progetti in Premiere Pro, le impostazioni di assimilazione non offriranno più l’opzione per impostare come destinazione la cartella Creative Cloud File.

  • Per i flussi di lavoro proxy, gli utenti dovranno anche specificare un percorso diverso

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?