Risoluzione dei problemi relativi agli errori di avvio e installazione | CS6, CS5.5, CS5

Utilizzi Creative Cloud?

   Stai riscontrando problemi di attivazione o reinstallazione delle app Adobe precedenti?

Scopri come accedere o reinstallarle.

Identificazione degli errori e della soluzione 

Nota:

Quando si verifica un errore, cerca (Comando+F o Ctrl+F nel browser utilizzato) la procedura di risoluzione dei problemi rilevante nel documento.

Errori nel registro di installazione principale

Stringa del registro Descrizione dell’errore Possibile soluzione
Codice di uscita: 11 - Un’altra istanza è in esecuzione, può essere eseguita solo un’istanza alla volta Un’altra istanza del programma di installazione è già in esecuzione. Chiudi l’altra istanza del programma di installazione e riprova oppure attendi che venga completata e riprova.
Codice di uscita: 14 – Non riuscito a causa di privilegi non sufficienti  All’avvio dell’installazione non erano disponibili privilegi di amministratore. Consulta Errore del registro di installazione “Non riuscito a causa di privilegi insufficienti” | Creative Suite 5, CS5.5.
Codice di uscita: 15 - Sincronizzazione database multimediale non riuscita La sincronizzazione del database di supporti non è riuscita. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
Codice di uscita: 16 - Impossibile caricare il file di distribuzione Il file di distribuzione temporaneo non può essere caricato. Esegui nuovamente l’installazione.
Codice di uscita: 19 - Payload non può essere installato a causa del fallimento dell’operazione dipendente; Chiusura di processi che possono causare conflitti Consulta Errore del registro di installazione “Codice di uscita: 19” | Creative Suite 5, CS5.5.
Codice di uscita: 20 - Percorso di origine installazione non esistente I file di origine dell’installazione risultano mancanti. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
Codice di uscita: 21 - La versione installata di RIBS non supporta la versione Un componente del programma di installazione contiene un numero di versione più recente di quello previsto dal motore di installazione. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
Codice di uscita: 22 - Verifica INSTALLDIR non riuscita Impossibile accedere alla posizione di installazione. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
Codice di uscita: 25 - Il programma di installazione supera il limite MAX_PATH Il percorso di installazione supera il limite del file system. Sposta il programma di installazione in un altro percorso con meno caratteri o seleziona una posizione con un minor numero di caratteri.
Codice di uscita: 26 - Scambio elementi multimediali necessario per continuare l’installazione, impossibile procedere Un altro disco è necessario per continuare l’installazione. Consulta Codice di errore 26: “Scambio elementi multimediali necessario per continuare l’installazione, impossibile procedere”.
Codice di uscita: 27 - File con chiave individuati nella destinazione Una patch non personalizzata è applicata a un sistema eseguito in un ambiente con chiave Sassafras. Contatta l’amministratore di sistema per la patch personalizzata.
Codice di uscita: 28 - Prodotto base non installato La patch non può essere applicata a un computer a meno che il prodotto non sia installato. Consulta Errore “Prodotto base non installato” | Installazione aggiornamenti | CS5.
Codice di uscita: 29 - Prodotto base spostato Il prodotto di base è stato spostato. Avvia il prodotto, quindi prova di nuovo ad applicare la patch.

Codice di uscita: 30 – Installazione eseguita con errori a causa del ridotto spazio su disco

Codice di uscita: 31 – Installazione non riuscita a causa del ridotto spazio su disco

Spazio su disco insufficiente per completare l’installazione.  Consulta Errori con codice di uscita 30 e codice di uscita 31 "Spazio su disco insufficiente".
Codice di uscita: 32 - La patch è già stata applicata La patch è già installata. Consulta Errore “Prodotto base non installato” | Installazione aggiornamenti | CS5.

DR010 Creazione chiave di registro non riuscita - Avvio 64 bit:<is64Bit> root:<root> ruolo:<role> autoriz:<permissions> chiave:<key>. Errore:<error>

DR011 Eliminazione chiave di registro - non riuscita. Errore <error>

DR012 Errore verificatosi: <codice errore>

DR013 Eliminazione valore di registro - non riuscita. Errore: <error>

DF001 Impossibile ottenere le autorizzazioni per “<filepath>”

Eliminazione valore di registro - non riuscita. Errore: <error>

DF002 Impossibile impostare le autorizzazioni per “<filepath>”

DF002 Impossibile ripristinare il proprietario <uid> e il gruppo <gid> per <filepath>

DR014 Apertura chiave - non riuscita. Chiave: <key> Errore: <codice di errore>

Impossibile modificare la chiave di registro.

Consulta Installazione dell’errore di registro relativo alla chiave di registro | Creative Suite 5, CS5.5 | Windows.

DF001 Impossibile conservare proprietario e gruppo di <filepath>

DF004 Impossibile impostare proprietario e gruppo di <filepath> in <uid> e <gid>

 

DF001 Impossibile ottenere autorizzazioni per <path>

DF003 Impossibile conservare proprietario e gruppo per <path>

DF037 Impossibile eliminare la directory <path>

DF002 Impossibile impostare le autorizzazioni per “<filepath>” in modalità <mode>

DF002 Impossibile ripristinare le autorizzazioni per “<filepath>” in modalità <mode>

DF027 Impossibile copiare il file da “<source>” a “<destination>”

Impossibile modificare il file o la cartella. Consulta Errori di installazione con codice di uscita 6 o 7 | CS

DF016 Impossibile ricreare una directory in <path> con la modalità <mode> 

Il programma di installazione di Creative Suite non può ricreare una directory. Verifica le autorizzazioni per il percorso e che vi sia sufficiente spazio su disco.
DF019 Impossibile trovare il file nella patch. Reinstalla il prodotto e applica nuovamente la patch Il file nella patch non esiste. La reinstallazione del prodotto potrebbe risolvere il problema.  
Cambio disco necessario, si richiede all’utente di cambiare il disco <nome volume> <percorso volume> È stato inserito un disco con lo stesso nome che non include i file di installazione. Rimuovi il DMG e inserisci di nuovo il supporto con il programma di installazione.
DF027 Impossibile copiare il file da <source> a <destination> L’operazione di copia di file non è riuscita.  Verifica l’esistenza del file di origine. Verifica le autorizzazioni per il percorso e che vi sia sufficiente spazio su disco.
DS001 Impossibile montare l’immagine del disco in <percorso per il disco>. Verifica che l’immagine del disco non sia corrotta. Il programma di installazione di Creative Suite non riesce a trovare il software su disco. Reinserisci o installa il disco.
DF027 Memorizzazione nella cache del payload - Non riuscita Il programma di installazione di Creative Suite non riesce a memorizzare un componente nella cache. Chiudi tutti i processi in conflitto e riprova a eseguire l’installazione.
Cambio disco necessario, si richiede all’utente di cambiare il disco <nome volume> <percorso volume> Alcuni file si trovano in una condivisione SMB. Sposta i file in una condivisione AFP o posiziona un DMG nella condivisione SMB.
Errore durante l’impostazione di timeout occupato Impossibile aprire la sessione del database. Chiudi tutte le installazioni esistenti e installale nuovamente.
Tipo di dipendenza sconosciuto. Tipo di dipendenza sconosciuto. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
Tentativo di impostare il risultato di un’operazione dipendente per il payload che non lo richiede L’impostazione del risultato dell’operazione di un payload in base alle relative dipendenze non è riuscita. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DW028 Impossibile aprire la coda dell’operazione La coda delle operazioni di payload non è stata inizializzata correttamente. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DW041 INSTALLDIR contiene caratteri non validi La directory di installazione contiene caratteri inutilizzabili. Scegli una directory di installazione differente.
DW041 INSTALLDIR non descrive un percorso completo Il percorso di installazione non è completo. Scegli una directory di installazione differente.
DW062 Impossibile individuare la cartella per il token <token> Impossibile risolvere il token di una directory nel relativo percorso corrente. Chiudi tutti i processi in conflitto e riprova a eseguire l’installazione.
DS005 INSTALLDIR non valido <installdir> Impossibile acquisire le informazioni sul percorso di installazione. Scegli una directory di installazione differente.
DF016 Impossibile creare la directory in <path> per l’estrazione delle risorse. Errore: <error> Impossibile creare la directory. Verifica le autorizzazioni per il percorso e che vi sia sufficiente spazio su disco. Assicurati di avere effettuato l’accesso come amministratore.
DW020 Conflitti presenti nei payload selezionati. Interruzione dell’installazione. Conflitti esistenti tra i componenti di installazione. Disinstalla le build non definitive ed esegui nuovamente l’installazione. Se l’installazione non riesce, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DS003 Impossibile creare risorse di estrazione in <path> dal file zip <nome file zip> L’operazione di estrazione non è riuscita. È possibile che vi siano problemi con le autorizzazioni per le directory o di spazio su disco. Consulta Errore "ERRORE FATALE: impossibile creare risorse di estrazione..." | Registro di installazione | CS5, CS5.5.
DF012 Il percorso di origine di installazione non esiste: <path> I file di installazione sono danneggiati. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DF027 Impossibile copiare il file da <source> a <destination> L’operazione di copia di file non è riuscita. Verifica l’esistenza del file di origine.  Verifica le autorizzazioni per il percorso e che vi sia sufficiente spazio su disco.
DF012 Percorso non installato non individuato I file di installazione sono danneggiati. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DF027 Impossibile copiare il file di database modello da <path> a <path> Impossibile impostare FILE_ATTRIBUTE_NORMAL per il file nel percorso del file. Scegli una directory di installazione differente.
DF055 Versione richiesta in due diversi file di diversi tipi Il programma di installazione presentava parametri non corretti. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DS014 Valori parametro non validi forniti Il programma di installazione ha ricevuto parametri non validi. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DB001 Impossibile aprire il file di database: <percorso file> Impossibile aprire il file del database di installazione. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DB001 File database <file> non esiste. Il file del database di installazione risulta mancante. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DW013 Operazione payload non riuscita a causa dell’eccezione <exception> Un’eccezione ha impedito la corretta esecuzione dell’installazione. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DW013 Operazione payload non riuscita a causa di un’eccezione sconosciuta. Un’eccezione si è verificata durante l’operazione di payload. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DW041 Il percorso <path> supera il limite massimo Un percorso in INSTALLDIR ha superato MAX_PATH in Win e PATH_MAX in OSX. Esegui nuovamente l’installazione. Seleziona una posizione di installazione differente con un percorso più breve.
DF008 Impossibile leggere la destinazione symlink del file sorgente <filepath> L’installazione del payload non è riuscita. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DB001 Impossibile aprire il file di database <filename> Impossibile aprire il file di database. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DF008 Impossibile leggere la destinazione symlink del file sorgente <filepath> Impossibile estrarre le informazioni sulla destinazione dal file symlink. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DF014 Impossibile creare symlink nel percorso <destinationpath> La creazione di Symlink nel percorso di destinazione non è riuscita. Esegui nuovamente l’installazione. Seleziona una posizione di installazione differente.
DW036 Payload <AdobeCode> non può essere installato a causa della non riuscita dell’operazione dipendente; Era in esecuzione un processo che impediva l’installazione di un componente. Consulta Errore del registro di installazione “Codice di uscita: 19” | Creative Suite 5, CS5.5.
DF015 Impossibile eliminare il symlink creato nel percorso <path> L’eliminazione di symlink dal percorso non è riuscita. Eseguite nuovamente l'installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi i prodotti. Consultate Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione.
DF052 Impossibile aprire il file Impossibile recuperare un handle valido per un file necessario. Verifica che il file esista ed esegui nuovamente l’installazione.
DF034 SetFileTime non riuscito con errore:<error> L’handle per il file è stato aperto correttamente, tuttavia l’API SetFileTime non è riuscito. Prova a eseguire nuovamente l’installazione.
Impossibile eliminare la copia del file nel percorso “<filepath>” L’operazione di eliminazione del file non è riuscita durante il rollback del comando di copia del file. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
Il percorso di destinazione è presente nel percorso <path> per il file <file> Il percorso di destinazione esiste già. Rimuovi il file specificato nell’errore ed esegui nuovamente l’installazione.
DF012 Impossibile trovare il file Impossibile trovare il file. Prova a eseguire nuovamente l’installazione.
Sono stati specificati valori di parametro non validi Sono stati specificati valori di parametro non validi Prova a eseguire nuovamente l’installazione.
La versione è stata richiesta su due file di tipo diverso Non si prevede si verifichi in una versione GM del prodotto. Esegui nuovamente l’installazione. Se l’errore si ripete, esegui Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovi tutti i prodotti. Consulta Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DW048 Payload: <codice payload> spazio su disco <space> necessario su <drive> è superiore allo spazio libero <space> Spazio su disco insufficiente per l’installazione. Libera spazio su disco nell’unità di installazione e nell’unità di sistema ed esegui nuovamente l’installazione.
DW041 Volume INSTALLDIR <volume> non esiste. Directory di installazione non valida. Seleziona un’altra posizione di installazione ed esegui nuovamente l’installazione.
DW054 Un comando InstallFile interrompe la creazione di chiavi Tentativo di aggiornamento di un file con chiave Sassafras nel computer dell’utente mediante una patch. È in corso l’installazione di una patch personalizzata. Contattate l’amministratore di sistema per assistenza.
DW054 Un comando PatchFile interrompe la creazione di chiavi Tentativo di aggiornamento di un file con chiave Sassafras nel computer dell’utente mediante una patch. È in corso l’installazione di una patch personalizzata. Contattate l’amministratore di sistema per assistenza.
DF016 Impossibile creare la directory nel percorso <path> Impossibile creare la directory. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DF014 Impossibile creare symlink nel percorso <path> Impossibile creare symlink. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DW028 Tipo di dipendenza sconosciuto Il programma di installazione di Creative Suite non riconosce il tipo di dipendenza. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consultate Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DF008 Impossibile leggere la destinazione symlink del file sorgente <path> Impossibile leggere symlink. Prova a eseguire nuovamente l’installazione.
DF027 Impossibile copiare il file da <srcpath> a <dstpa> L’operazione di copia di file non è riuscita. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DS011 Il percorso del payload non esiste e non è stato specificato alcun record multimediale. Impossibile trovare il percorso del payload nel supporto. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DS011 Nessuna informazione sul supporto fornita per la posizione d’origine rimovibile Nessuna informazione sul supporto fornita per la posizione d’origine rimovibile. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DW037 Configurazione già in esecuzione. Un’altra istanza del programma di installazione è già in esecuzione. Chiudete tutte le installazioni e installate nuovamente.
DB003 Passaggio sqlite Impossibile procedere con una query SQLite. Chiudete tutte le installazioni e installate nuovamente.
DB004 Finalizzazione sqlite Un’API SQL non è riuscita.   Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consultate Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DB005 Preparazione sqlite Un’istruzione SQLite non è stata preparata. Chiudete tutte le installazioni e installate nuovamente.
DW038 L’utente corrente non dispone di credenziali di sicurezza sufficienti per installare il software. L’utente corrente non dispone di credenziali di sicurezza sufficienti per installare questo software. Accedete con un account utente con privilegi di amministratore ed eseguite nuovamente l’installazione.
DW041 INSTALLDIR non valido - <exception> La directory di installazione selezionata non è valida. Scegli una directory di installazione differente.
DF003 Impossibile conservare proprietario e gruppo per <filepath> L’utente Admin non dispone dei privilegi per aggiornare il proprietario/gruppo del file specificato. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DF004 Impossibile impostare proprietario e gruppo di <filepath> in <uid> e <gid> L’utente Admin non dispone dei privilegi per aggiornare il proprietario/gruppo del file specificato. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DF005 Impossibile ripristinare proprietario <uid> e gruppo <gid> per <filepath> L’utente Admin non dispone dei privilegi per aggiornare il proprietario/gruppo del file specificato. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DB002 Errore durante l’impostazione di timeout occupato Impossibile aprire la sessione file del database. Chiudete eventuali altre istanze di installazione e riprovate.
DF006 Il percorso SymLink esiste in <path> Il programma di installazione ha rilevato che il percorso symLink esiste. Eliminate symlink nel percorso menzionato ed eseguite nuovamente l’installazione.
DF017  Impossibile creare l’alias Mac nel percorso <path> con riferimento a <target> Impossibile creare l’alias Mac. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DF016 Impossibile ricreare la directory in <path>con la modalità <mode> Il programma di installazione non può ricreare la directory. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
Impossibile montare l’immagine del disco in <percorso per DMG>. Verifica che l’immagine del disco non sia corrotta. Impossibile individuare il disco/supporto. Montate nuovamente il DMG. Se l’errore si ripete, scaricate nuovamente il DMG.
Impossibile copiare il file da <source> a <destination> L’operazione di copia di file non è riuscita. Verifica l’esistenza del file di origine. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
Memorizzazione nella cache del payload - Non riuscita La memorizzazione nella cache del payload non è riuscita. Chiudete tutte le applicazioni e installate nuovamente.
Impossibile individuare la cartella per il token <token> Impossibile risolvere il token di una directory nel relativo percorso corrente. Richiedete il software definitivo. È stata fornita la versione beta.
Impossibile creare la directory in <path> per l’estrazione delle risorse. Errore: <error> La creazione della directory nel percorso non è riuscita. Impossibile estrarre le risorse. “error” è il codice di errore restituito da GetLastError(). Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
Comando <command> non riuscito. Il comando specificato non è riuscito. Avviate nuovamente il computer e riprovate.
DB009 CreateUninstallDataBase: impossibile inserire nella proprietà <name>=<value> Il comando di inserimento non è riuscito durante la disinstallazione del database. Liberate dello spazio su disco ed eseguite nuovamente l’installazione.
DW063 Errore di esecuzione del comando <command> Impossibile eseguire il commit del comando. Verifica di disporre dell’accesso completo alla posizione di installazione oppure seleziona un’altra posizione.
DB001 Impossibile aprire il file di database <databasefilename> per leggere la proprietà <propertyname> Il database del programma di installazione è danneggiato. Disinstallate tutti i prodotti ed eseguite nuovamente l’installazione.
DS005 Proprietà INSTALLDIR necessaria La tabella delle condizioni non è appropriata. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DB008 Impossibile recuperare voci dalla tabella delle risorse Lo stato della tabella delle risorse non è appropriato. Estrai nuovamente o copiate il contenuto del programma di installazione.
DW015 Tentativo di impostare il risultato di un’operazione dipendente per il payload che non lo richiede Il programma di installazione di Creative Suite cerca di eseguire un’azione non valida. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool e rimuovete tutti i prodotti. Consultate Utilizzo di Creative Cloud Cleaner Tool per la risoluzione dei problemi di installazione per ulteriori informazioni.
DF027 Copia di file <source> in <destination> non riuscita Un’operazione di copia di file dall’origine alla destinazione non è riuscita. Liberate dello spazio su disco ed eseguite nuovamente l’installazione.

Errori amt3.log

Stringa del registro Descrizione dell’errore Possibile soluzione
AMT: ERRORE: il prodotto non dispone di SIF e non viene attivato passivamente Il file Application.sif risulta mancante. Installate nuovamente il prodotto.
AMT: ERRORE: ALM non è stato in grado di inizializzare e leggere lo spazio di archiviazione attendibile, di conseguenza non è disponibile una licenza Il file SLConfig.xml risulta mancante o danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
AMT: ERRORE: file di configurazione Il file application.xml del prodotto risulta mancante. Oppure una o più delle seguenti cartelle risultano mancanti nella posizione in cui il prodotto è installato: cartella AMT Legal. Installate nuovamente il prodotto.
PCDService: PCD principale non esistente. Impossibile trovare il file pcd.database master. Installate nuovamente il prodotto.
AMT: ERRORE: l’applicazione non è installata, ma lo richiede L’applicazione non era installata o l’installazione non è stata eseguita. In genere le applicazioni devono essere installate. Installate nuovamente il prodotto.
AMT: ERRORE: PCD cache non è scrivibile, di conseguenza esistente.

Il programma di installazione non è in grado di leggere il PCD della cache (cache.database), probabilmente a causa di un file di journalling SQLLite. La causa di questo errore potrebbe essere la mancanza di adobe_caps.dll/framework nella posizione in cui il prodotto è installato. Questo errore può a volte indicare anche che non si dispone dell’autorizzazione di scrittura per il PCD della cache. In questo caso, il prodotto non viene avviato.

1. Verificate le autorizzazioni per la cartella condivisa di Adobe.

  • Win 32 bit: \Programmi\Common Files\Adobe
  • Win 64 bit: \Programmi (x86)\Common Files\Adobe
  • Mac OS X: /Libreria/Application Support/Adobe/

2. Eliminate qualsiasi file journal presente nella cartella Adobe PCD.

ERRORE: PCD cache non riuscito; interruzione!

WeInstaller non è in grado di leggere il PCD della cache (cache.database), probabilmente a causa di un file di journalling SQLLite. La causa di questo errore potrebbe essere la mancanza di adobe_caps.dll/framework nella posizione in cui il prodotto è installato.

Questo errore può inoltre indicare che non si dispone dell’autorizzazione di scrittura per il PCD della cache. In questo caso il prodotto non viene avviato.

1. Verificate le autorizzazioni per la cartella condivisa di Adobe.

  • Win 32 bit: \Programmi\Common Files\Adobe,
  • Win 64 bit: \Programmi (x86)\Common Files\Adobe
  • Mac OS X: /Libreria/Application Support/Adobe/

2. Eliminate qualsiasi file journal presente nella cartella Adobe PCD.

Accesso License Store non riuscito: License Store non consente la scrittura (213:11) Si dispone di autorizzazioni non corrette per i file della licenza. Consultate Errore "License store non consente scrittura" | Registro di installazione | CS5, CS5.5.

 

Impossibile aprire PCD principale.

AMT: Errore: PCD cache non è scrivibile, di conseguenza non esiste. (Error = 16)

Il file di database principale non è accessibile. Consultate Errore del registro di installazione "Errore di apertura PCD master" o "PCD cache non è scrivibile" | Creative Suite 5, CS5.5.
impossibile trovare AMTErrnoServiceALMErrno Errore di caricamento della funzione nel caricatore servizio. Questo messaggio indica che il caricatore servizio non è riuscito a caricare una funzione da un file dll/framework. Questo errore può essere causato da un file amtservices.dll/framework mancante o danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
impossibile trovare AMTErrnoServiceErrno Errore di caricamento della funzione nel caricatore servizio. Questo messaggio indica che il caricatore servizio non è riuscito a caricare una funzione da un file dll/framework. Questo errore può essere causato da un file amtservices.dll/framework mancante o danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
Convalida della licenza Pre-Chrome Impossibile accedere alle informazioni utente. Per ulteriori informazioni, visita Adobe Help Center
failed to find C_AMTConfigurationServiceCreate Errore di caricamento della funzione nel caricatore servizio. Questo messaggio indica che il caricatore servizio non è riuscito a caricare una funzione da un file dll/framework. Questo errore può essere causato da un file amtservices.dll/framework mancante o danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.

oobelib.log

Stringa del registro Descrizione dell’errore Possibile soluzione
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x00) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x01) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x02) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x04) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x08) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x10) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x20) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Avviate l’applicazione e cambiate la selezione della lingua, se possibile, oppure installate nuovamente utilizzando il numero di serie.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x40) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x80) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x100) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
FlexiSrz: Impossibile convalidare il numero di serie (flag = 0x200) Il numero di serie immesso non è stato convalidato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.
File SIF OOBELib non esistente Il file application.sif non è stato trovato. Installate nuovamente il prodotto CS5.
L’utente ha immesso lo stesso numero di serie in troppi flussi di lavoro Se l’utente immette lo stesso numero di serie nella finestra di rifiuto, tale numero non viene accettato. Consultate Errore "Il numero di serie non è valido per questo prodotto" | Creative Suite.

Errori aul.log

Stringa del registro

Descrizione dell’errore

Possibile soluzione

AUL: rilevato un numero di serie sintatticamente corretto per il prodotto

Nel computer dell’utente non sono presenti numeri di serie validi che consentono l’aggiornamento.

non viene visualizzato nella voce del file di configurazione aul.xml per l’ID di aggiornamento

Nel computer dell’utente non sono presenti numeri di serie validi che consentono l’aggiornamento.

 Errori PDApp.log

Stringa del registro Descrizione dell’errore Possibile soluzione
[ERRORE] Errore comando UWA.HostMessageHandler DownloadUpdates. Programma di installazione già in uso... Un’altra istanza dell’Updater è già in esecuzione. Riprovate in seguito. Chiudete tutte le istanze dell’Updater e riprovate.
[ERRORE] UWANative - Installazione aggiornamenti ha restituito statusCode:44, errorCode:14 Per continuare, è necessario disporre di credenziali di amministratore. Eseguite l’accesso come utente con privilegi di amministrazione.
[ERRORE] UWANative - Si è verificato un errore nell’inizializzazione del programma di aggiornamento. Codice di errore: 23 Gli aggiornamenti sono disattivati. L’Updater è stato disattivato al momento dell’installazione. Contattare l’amministratore di sistema per ottenere assistenza.
[ERRORE] Errore comando UWA.HostMessageHandler DownloadUpdates. Programma di installazione già in uso. Adobe Application Manager è già in esecuzione. Chiudete tutte le istanze di Adobe Application Manager per continuare a utilizzare l’applicazione. Chiudete tutte le istanze dell’Updater e riprovate.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:201 Si è verificato un errore durante il download di questo aggiornamento. Specificate l’autorizzazione di scrittura e riprovate. Verificate di avere il controllo completo della cartella temporanea.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:202 Problema di download degli aggiornamenti nella posizione specifica delle preferenze. Prima di continuare, modificate il percorso. Scaricate l’aggiornamento da Adobe.com ed eseguite l’installazione.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:203 La dimensione degli aggiornamenti selezionati supera la quantità di spazio disponibile nell’unità disco rigido. Liberate spazio sufficiente e fate clic su Continua. Per l’installazione è necessario ulteriore spazio libero sul disco rigido.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:204 Si è verificato un errore durante il download di questo aggiornamento. Chiudete l’applicazione e riprovate in seguito. Tentate nuovamente il download in seguito o scaricate l’aggiornamento da Adobe.com.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:205 Si è verificato un errore durante il download di questo aggiornamento. Chiudete l’applicazione e riprovate in seguito. Contattate il supporto tecnico di Adobe per ottenere assistenza.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:206 Si è verificato un errore durante il download. Riprovate in seguito. Tentate nuovamente il download in seguito o scaricate l’aggiornamento da Adobe.com.
[ERRORE] UWANative - Il download degli aggiornamenti ha restituito statusCode:43, errorCode:207 Si è verificato un errore durante il download di questo aggiornamento. Chiudete l’applicazione e riprovate in seguito. Verificate se il firewall modifica il contenuto scaricato. In alternativa, scaricate l’aggiornamento da Adobe.com e installatelo manualmente.
[ERRORE] UWANative - L’installazione degli aggiornamenti ha restituito statusCode:44, errorCode:210 Errore durante l’installazione dell’aggiornamento. Chiudete l’applicazione e riprovate in seguito. Scaricate l’aggiornamento da Adobe.com ed eseguite l’installazione.
[ERRORE] UWANative - La verifica degli aggiornamenti ha restituito statusCode:41, errorCode:212 Il server di aggiornamento non risponde. Non è temporaneamente in linea, oppure le impostazioni Internet o del firewall non sono corrette. Riprovate in seguito. Un firewall o un proxy blocca probabilmente l’accesso agli aggiornamenti. Scaricate gli aggiornamenti da Adobe.com fino a che il problema non viene risolto.
[ERRORE] UWANative - La verifica degli aggiornamenti ha restituito statusCode:41, errorCode:213 Il server di aggiornamento non risponde. Non è temporaneamente in linea, oppure le impostazioni Internet o del firewall non sono corrette. Riprovate in seguito. Eliminate i file temporanei.
Cannot load the UWANative library UWA Native mancante o danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile avviare l’applet UWANative Il componente principale dell’Updater risulta mancante o danneggiato oppure si è verificato un errore interno. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile caricare il file ZString per qualsiasi impostazione internazionale I file di installazione sono danneggiati. L’Updater non viene eseguito. Installate nuovamente il prodotto.
Errore in pdatabaseOpenSessionNoCreate Tutte le icone dei prodotti non vengono visualizzate nell’interfaccia utente dell’Updater e l’installazione a volte non riesce. Questo errore si verifica quando pdatabase risulta mancante o è danneggiato Installate nuovamente il prodotto.
Errore in pdatabaseGetPayloads. Errore nell’ottenimento dell’elenco payload Tutte le icone dei prodotti non vengono visualizzate nell’interfaccia utente dell’Updater e l’installazione a volte non riesce. Questo errore si verifica quando pdatabase risulta mancante o è danneggiato Installate nuovamente il prodotto.
Errore in mdatabaseOpenSessionNoCreate Tutte le icone dei prodotti non vengono visualizzate nell’interfaccia utente dell’Updater. Questo errore si verifica quando il database del supporto risulta mancante o è danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
Errore durante la generazione dell’aggiornamento XML Nell’interfaccia utente principale viene visualizzato il messaggio “Errore di caricamento del flusso di lavoro dell’Updater”. La patch è danneggiata. Scaricate l’aggiornamento da Adobe.com ed eseguite l’installazione.
Modalità PostSelfUpdate: recupero dello stato xml salvato non riuscito. Uscita in corso. Il programma di aggiornamento non si avvia in modalità post aggiornamento automatico. Scaricate l’aggiornamento da Adobe.com ed eseguite l’installazione.
OpenUpdater: creazione processo non riuscita L’Updater non viene eseguito dal modulo di notifica degli aggiornamenti di AAM. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile rilasciare blocco semaforico L’installazione/aggiornamento automatico del prodotto non riesce. Riavviate il computer.
[ERRORE] Errore di comando UWA.HostMessageHandler InstallUpdates. Installazione aggiornamento automatico non riuscita... L’aggiornamento automatico non viene eseguito se Logtransport2.exe è in esecuzione. Riavviate il computer.
[ERRORE] UWA.HostMessageHandler setProxyInfo non ha restituito una stringa corretta. Ha restituito: <error>Errore verificatosi nel componente principale</error> [Autenticazione del proxy]La connessione dell’Updater non riesce se il nome utente e la password includono caratteri multibyte. Il nome utente o la password utilizzano caratteri multibyte. La finestra di dialogo per l’autenticazione non accetta caratteri multibyte, come Kanji.
Nessun payload di livello superiore estratto Nessun prodotto viene visualizzato nella schermata delle opzioni di installazione in quanto il prodotto principale non è stato installato. Continuate l’installazione.
DWA.ProductOptionsMediator nessun valore restituito Directory Temp vuota nel corso dell’installazione. Eseguite di nuovo l’installazione.
Nessun manifesto di configurazione nel supporto Il messaggio “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione in quanto il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
DWA.FetchMediaInformationCommand non può caricare la libreria DWANative Il messaggio “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato in quanto il programma di installazione è danneggiato. DWA Native mancante. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile caricare il file ZString per qualsiasi impostazione internazionale Il programma di installazione non viene visualizzato in quanto danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Mappaggio payload non eseguito correttamente Il messaggio “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione in quanto il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Numero di serie CheckForUpgrade ha restituito upgradeXML vuoto L’elenco dei prodotti originali nella schermata degli aggiornamenti è vuoto in quanto le informazioni sugli aggiornamenti risultano mancanti. Si sta utilizzando il numero di serie di un aggiornamento ma il programma di installazione non supporta l’aggiornamento. Utilizzate un programma di installazione/numero di serie differente.
Impossibile caricare PWA. Funzionalità di provisioning non disponibile Il numero di serie non viene convalidato. Le funzionalità di provisioning non vengono eseguite. PWA Native danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Nessun payload restituito dal lato nativo Il messaggio “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione in quanto il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Il driver non è attivato, quindi il pulsante di installazione è disattivato Il pulsante di installazione è disattivato. Impossibile installare il driver nel computer. Verificate i requisiti di sistema per il prodotto
GetChallengeString non ha restituito l’etichetta risultato La stringa Challenge non viene visualizzata nella schermata di immissione backdoor degli aggiornamenti. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore nella scrittura delle informazioni del marchio nel file L’icona predefinita (-) viene visualizzata nel prodotto. È visualizzata l’icona errata. Continuate l’installazione.
Error in getting mdatabaseGetBrandingData L’icona predefinita (-) viene visualizzata nel prodotto. Si tratta di un problema relativo all’IU. L’icona predefinita viene visualizzata al posto di quella del prodotto.
Impossibile avviare il processo DE Il motore di distribuzione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile scrivere il file XML di distribuzione in un file Non viene eseguita alcuna azione dopo aver fatto clic sul pulsante di installazione. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile monitorare i pacchetti IPC. Quando fate clic sul pulsante di installazione, non viene eseguita alcuna operazione. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Elenco payload non restituisce etichette di livello superiore: il valore di restituzione è Il messaggio “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione in quanto il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore nell’ottenimento di spazio su disco libero Lo spazio su disco indicato è pari a 0 KB e viene visualizzato un simbolo di alert(!). Ulteriore spazio libero sul disco rigido è necessario nell’unità di installazione o di sistema per completare l’installazione.
Impossibile avviare il processo L’icona del prodotto al termine dell’installazione non avvia il prodotto. Chiudete il programma di installazione e avviate il prodotto normalmente.
Impossibile estrarre responseCode da xml di risposta. Il messaggio “Impossibile registrare il prodotto. Riprovare in seguito." oppure “Impossibile avviare la sottoscrizione a Adobe CS Live. Riprovare in seguito." viene visualizzato in seguito a una risposta negativa del server Adobe. Riprovate in seguito per completare il processo ID Adobe.
Impossibile creare la copia locale del file di firma Install.sig o update.sig risulta mancante. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile caricare il file di firma Install.sig o update.sig risulta mancante. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore nell’estrazione delle risorse. Il file di risorse Pima risulta mancante. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
File applet non trovato nel computer - L’installazione di AAM è danneggiata nel computer. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile copiare PDAppFlex.swf a un livello superiore L’errore "Impossibile inizializzare il programma di installazione" viene visualizzato durante l’installazione. Il programma di installazione o il comando "ditto" è probabilmente danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile avviare PDApp. Errore nell’esecuzione di una copia aggiuntiva di PDAppFlex L'errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato in quanto il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore di analisi degli argomenti della riga di comando in - Gli argomenti della riga di comando non sono corretti. Continuate l’installazione.
Il file eseguibile di Adobe Application Manager non esiste nella posizione L’errore "Impossibile inizializzare il programma di installazione" viene visualizzato durante l’installazione. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Il file eseguibile del motore di distribuzione non esiste nella posizione: Il programma di installazione è danneggiato Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Percorso di avvio troppo lungo. Esegui il programma di installazione da altre posizioni Il messaggio “Percorso di avvio troppo lungo. Eseguire il programma di installazione da un’altra posizione” viene visualizzato durante l’installazione. Spostate i file di installazione in un percorso più breve ed eseguite nuovamente l’installazione.
Set di argomenti della riga di comando non completo/mancante passato Gli argomenti della riga di comando passati non sono corretti. Per informazioni sugli argomenti della riga di comando validi, consultate la documentazione relativa alla distribuzione.
File delle esclusioni non esistente - Il file delle esclusioni specificato mediante l’argomento della riga di comando '--overrideFile=' non esiste. Scegliete il percorso al file delle esclusioni.
File di distribuzione non esistente - Il file di distribuzione specificato mediante l’argomento della riga di comando '--deploymentFile=' non esiste. Scegliete il percorso al file di distribuzione.
La disinstallazione tramite programma di avvio automatico è supportata solo in modalità invisibile I privilegi di amministratore sono necessari per completare la disinstallazione. Accedete a un account utente con privilegi di amministratore ed eseguite nuovamente la disinstallazione.
Impossibile caricare PIM e/o trovare funzioni L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Elemento PIM mancante o danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Setup.xml non esiste L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Il manifesto dell’installazione risulta mancante nel programma di installazione. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile inizializzare. Errore durante l’analisi del file setup.xml L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Il file manifesto dell’installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore durante l’inizializzazione. Errore durante l’analisi del file setup.xml L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Il file manifesto dell’installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
File manifesto corrotto o non esistente Un manifesto nel pacchetto non è valido.Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore durante l’inizializzazione. Analisi manifesto non riuscita Un manifesto nel pacchetto non è valido.Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Payload non esistenti nella posizione: L’origine dell’installazione specificata sulla riga di comando non è valida. Specificate una posizione valida sulla riga di comando.
Percorso origine di installazione non esistente - L’origine dell’installazione specificata sulla riga di comando non è valida. Specificate una posizione valida sulla riga di comando.
Timeout verificatosi nella chiusura di altri flussi di lavoro. L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Impossibile chiudere altre installazioni con il programma di avvio automatico. Chiudete tutte le installazioni ed eseguite nuovamente il processo.
Errore durante la chiusura di flussi di lavoro. Impossibile installare L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Impossibile chiudere altre installazioni con il programma di avvio automatico. Chiudete tutte le installazioni ed eseguite nuovamente il processo.
Errore durante la chiusura dei flussi di lavoro di notifica L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Impossibile chiudere altre installazioni con il programma di avvio automatico. Chiudete tutte le installazioni ed eseguite nuovamente il processo.
Impossibile inizializzare la libreria ZString Il bootstrap del programma di installazione viene visualizzato in inglese. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore durante l’apertura di un file dizionario della lingua locale Il bootstrap del programma di installazione viene visualizzato in inglese. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore durante la pulizia. Errore:   Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool per rimuovere tutti i prodotti.
Errore durante l’installazione di .pim_copyPkgsFromACFToCFPath restituito L’installazione in ACF potrebbe essere danneggiata. Installate nuovamente il prodotto.
Un altro flusso di lavoro di distribuzione già in esecuzione... Completa tale flusso di lavoro per continuare È stato eseguito un tentativo di avvio o aggiornamento di un prodotto durante un’installazione. Completate l’installazione, quindi avviate o aggiornate altri prodotti Adobe.
Uscire dal flusso di lavoro di provisioning corrente in quanto un altro flusso di lavoro di distribuzione sta aggiornando ACF... Completa tale flusso di lavoro per continuare il provisioning È stato eseguito un tentativo di avvio o aggiornamento di un prodotto durante un’installazione. Completate l’installazione, quindi avviate o aggiornate altri prodotti Adobe.
Apertura pipe non riuscita. Impossibile aprire per la scrittura. Windows GetLastError restituito Adobe Application Manager è già in esecuzione. Chiudete tutte le installazioni ed eseguite nuovamente il processo.
Impossibile ottenere informazioni di registrazione applet. La reinstallazione di “Adobe Application Manager” potrebbe risolvere il problema L’installazione di AAM è danneggiata. Il PIM o il database PIM è danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile ottenere le informazioni di registrazione applet, uscire dall’applicazione. La reinstallazione di “Adobe Application Manager” potrebbe risolvere il problema L’installazione di AAM è danneggiata. Il PIM o il database PIM è danneggiato. Installate nuovamente il prodotto.
File applet non trovato nel computer - L’installazione di AAM è danneggiata. Installate nuovamente il prodotto.
Errore durante la creazione della finestra principale PDApp - File SWF di hosting mancante L’installazione di AAM è danneggiata. Installate nuovamente il prodotto.
File della libreria di database applet mancante nel percorso - L’installazione di AAM è danneggiata. PIM mancante. Installate nuovamente il prodotto.
File di database applet mancante nel percorso - L’installazione di AAM è danneggiata. PIM mancante. Installate nuovamente il prodotto.
Errore durante l’individuazione del file del dizionario della lingua locale. Impostazioni predefinite in inglese Il menu di AAM viene visualizzato in inglese in Mac OS. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore di creazione del percorso della cartella comune PIM. L’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione” viene visualizzato durante l’installazione. Non si dispone delle autorizzazioni per la cartella di installazione. Verificate di avere il controllo completo delle seguenti cartelle Mac: /~/Applicazioni/Adobe e /Libreria/Application Support/Adobe/.
Rilevato file del giornale del database, Adobe Application Manager è nello stato corrotto in Spegnimento o interruzione del programma di installazione durante l’installazione. L’installazione di AAM è danneggiata. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore di creazione del file di database Viene visualizzato l’errore “Impossibile inizializzare il programma di installazione”. Questo errore si verifica se non disponete delle autorizzazioni per la cartella di installazione. Verificate di avere il controllo completo delle seguenti cartelle Mac: /~/Applicazioni/Adobe e /Libreria/Application Support/Adobe/.
Errore di ottenimento di //package_installation_info/ Un manifesto nel pacchetto non è valido. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile ridimensionare il percorso L’installazione di AAM è danneggiata. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool per rimuovere tutti i prodotti.
Errore durante l’elaborazione del file manifesto Un manifesto nel pacchetto non è valido. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore durante l’inizializzazione di file XML. File xml improprio nell’indice Un manifesto nel pacchetto non è valido. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile copiare pacchetti (pkgs) da L’installazione non è riuscita. Alcuni file sono bloccati. Riavviate il computer ed eseguite nuovamente l’installazione.
updaterInventory.dll is not present at Location L’inventario dell’Updater risulta mancante nel programma di installazione. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile caricare la libreria updaterInventory L’inventario dell’Updater è danneggiato nel programma di installazione. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
è mancante nel manifesto del pacchetto. Un manifesto nel pacchetto non è valido. Il programma di installazione è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Errore di ridimensionamento del pacchetto precedente nel sistema L’installazione di AAM è danneggiata. Eseguite Creative Cloud Cleaner Tool per rimuovere tutti i prodotti.
Errore di valore non valido per le dimensioni delle risorse del pacchetto Il programma di installazione di AAM è danneggiato. Scaricate ed estraete di nuovo il programma di installazione.
Impossibile estrarre responseCode da xml di risposta. Il messaggio “Impossibile registrare il prodotto. Riprovare in seguito." oppure “Impossibile avviare la sottoscrizione a Adobe CS Live. Riprovare in seguito." viene visualizzato in seguito a una risposta negativa del server. Riprovate in seguito per completare il processo ID Adobe.
Problema durante l’elaborazione di openFile!. Shellexecute retVal corrisponde a 2 La cartella OBLRes risulta mancante. Installate nuovamente il prodotto.
Errore in mdatabaseOpenSessionNoCreate La sessione del database del supporto non è stata creata. Il database del supporto risulta mancante. Installate nuovamente il prodotto.
Nessun elenco EULA individuato nella cartella EULA non è presente nella cartella AMT. Installate nuovamente il prodotto.
Errore durante l’ottenimento dell’elenco EULA nella cartella EULA non è presente nella cartella AMT. Installate nuovamente il prodotto.
Errore durante l’ottenimento dei codici Adobe installati da pdatabase Errore di acquisizione dei codici Adobe installati da pdatabase. La disattivazione può essere eseguita senza problemi.
adobe_oobelib dll/dylib è mancante o corrotto Non viene visualizzato alcun flusso di lavoro di provisioning. OOBElib è danneggiato o risulta mancante. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile recuperare i contenuti file AMTLibXML

Non viene visualizzato alcun flusso di lavoro di provisioning.

Riavviate l’applicazione ed eseguite nuovamente l’installazione se il problema persiste.
Impossibile recuperare l’etichetta amtlib_parameters dal file AMTLibXML Non viene visualizzato alcun flusso di lavoro di provisioning. Riavviate l’applicazione ed eseguite nuovamente l’installazione se il problema persiste.
Impossibile caricare la libreria PWANative! I componenti nativi di provisioning (LWA) potrebbero essere mancanti o corrotti. PWA Native danneggiato o mancante. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile caricare il file ZString per qualsiasi impostazione internazionale. ZString componente di provisioning (LWA) potrebbe essere mancante o corrotto Non viene visualizzato alcun flusso di lavoro di provisioning. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile individuare il nodo etichetta del risultato corretto in XML in risposta a pwa_getEULALocaleList Il file EULA locale e il database del supporto risultano mancanti. Installate nuovamente il prodotto.
LoadTrial non ha restituito l’etichetta di successo. Il valore restituito è I file di configurazione sono danneggiati. Installate nuovamente il prodotto.
LaunchApplication non ha restituito l’etichetta di successo. Il valore restituito è L’applicazione non viene eseguita dalle schermate di provisioning. Installate nuovamente il prodotto.
Impossibile impostare i prodotti per il controllo di validità di primo livello Un elenco vuoto viene visualizzato nel flusso di lavoro del numero di serie per l’aggiornamento. Contattate il supporto tecnico di Adobe per ottenere assistenza in relazione al file aul.log.
Impossibile impostare i prodotti per il controllo di validità di secondo livello Un elenco vuoto viene visualizzato nel flusso di lavoro del numero di serie per l’aggiornamento. Contattate il supporto tecnico di Adobe per ottenere assistenza in relazione al file aul.log.
Impossibile ottenere l’etichetta risultato per i dettagli di attivazione suite Errore di acquisizione dei codici Adobe installati da pdatabase. Continua con la disattivazione.
La rete è offline, ignorare AdobeId Nel caso di errori di rete o rallentamenti, la schermata Id Adobe non viene visualizzata. Durante il problema viene verificata la connettività di rete. Se Adobe non è in grado di individuare lo stato della rete, la schermata ID Adobe viene ignorata. Il problema può essere risolto migliorando la connettività Internet.
File applet non individuato nel computer - LWA_ui L’applicazione non viene eseguita se la cartella LWA è danneggiata o viene eliminata. Scaricate Adobe Application Manager dal sito Web di Adobe ed eseguite nuovamente l’installazione.
Impossibile aprire l’URL specificato L’utente ha fatto clic sul pulsante di registrazione ma l’URL non è stato aperto. Visitate il sito Web Adobe.com.
Errore durante l’individuazione del file del dizionario della lingua locale. Impostazioni predefinite in inglese Il modulo di notifica viene visualizzato in inglese e non nella lingua del prodotto. Visitate il sito Web Adobe.com.
Error in getInstallStatusOfTheMedia  

Rinomina il file media_database.database:
Mac: [Disco di avvio]/Libreria/Application Support/Adobe/caps/
Win: %Programmi%/File comuni/Adobe/caps/

Ulteriore assistenza?

Se necessitate di ulteriore assistenza, contattate il servizio di assistenza Adobe.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?