In Dreamweaver CC e versioni successive, il pannello Stili CSS è sostituito da CSS Designer. Per ulteriori informazioni, vedete CSS Designer.
Gli utenti di Adobe Contribute non possono apportare modifiche a un foglio di stile CSS. Per modificare un foglio di stile per un sito Contribute, utilizzate Dreamweaver.
-
Modificate il foglio di stile mediante gli appositi strumenti di modifica di Dreamweaver.
-
Chiedete a tutti gli utenti di Contribute che lavorano al sito di pubblicare le pagine basate sul foglio di stile, quindi di modificarle nuovamente per visualizzare il nuovo foglio di stile.
Durante l'aggiornamento dei fogli di stile per un sito Contribute, tenete conto dei fattori seguenti:
Se apportate cambiamenti a un foglio di stile mentre un utente Contribute sta modificando una pagina che lo utilizza, l'utente di Contribute non potrà visualizzare le modifiche apportate al foglio di stile fino a quando non pubblicherà la pagina.
Se eliminate uno stile da un foglio di stile, il nome dello stile non viene eliminato dalle pagine che lo utilizzano ma, poiché lo stile non esiste più, gli utenti non possono visualizzarlo nel modo previsto. Di conseguenza, se l'applicazione di un determinato stile non produce alcun risultato, è possibile che lo stile sia stato eliminato dal foglio di stile.