La scelta di un formato rende automaticamente disponibile un elenco dei predefiniti pertinenti, studiati per scenari di consegna particolari. Adobe Media Encoder utilizza le caratteristiche dell’elemento sorgente per selezionare il predefinito più idoneo. Potete creare e salvare dei predefiniti personalizzati, esportarli nonché importare dei predefiniti aggiuntivi.
È possibile modificare le impostazioni di predefiniti nella finestra di dialogo Impostazioni di esportazione. Fate clic su Predefinito > Impostazioni o premete Ctrl+Alt+E per aprire la finestra di dialogo Impostazioni di esportazione.
Nota:
il supporto tecnico Adobe può fornire assistenza solo per i predefiniti Adobe Media Encoder inclusi nelle applicazioni Adobe.
Nota:
I predefiniti di codifica si trovano nello stesso percorso dei file di Adobe Media Encoder. Per accedere rapidamente ai predefiniti, fate clic con il pulsante destro del mouse su un predefinito di utente in Browser predefiniti e scegliete Mostra file del predefinito.
Potete importare un predefinito per un dato formato solo quando tale formato è selezionato nel menu Formato. Ad esempio, se tentate di aggiungere un predefinito MPEG 2, viene presentato un messaggio di errore se il formato è impostato su MP3. In questo caso per creare un nuovo predefinito dovrete innanzitutto impostare il formato su MPEG 2.
Potete creare predefiniti personalizzati, importare ed esportare i predefiniti nonché eliminarli con il Browser predefiniti. Per informazioni su come gestire i predefiniti con il Browser predefiniti, consultate Utilizzo del Browser predefiniti.