Quali versioni di Elements sono compatibili con macOS Catalina?
Adobe Photoshop Elements 2020, Adobe Photoshop Elements 2021, Adobe Premiere Elements 2020 e Adobe Premiere Elements 2021 funzionano su macOS 10.15 (Catalina) ma presentano i seguenti problemi di compatibilità noti.
In caso di problemi che non sono documentati in questa sezione, rivolgiti all’Assistenza clienti facendo clic su questo collegamento. Nel contenitore Chat, una volta effettuato l’accesso, digita il problema come illustrato di seguito.
Se hai ulteriori domande anche dopo aver contattato il supporto via chat, scrivi un’e-mail a Grp-ElementsSupport@adobe.com con oggetto “Problema di compatibilità di Catalina”.
Problemi di compatibilità noti di Photoshop Elements
Adobe ha rilevato i problemi di compatibilità elencati di seguito relativi all’esecuzione di Photoshop Elements 2020 e Photoshop Elements 2021 su macOS 10.15 (Catalina).
Selezionando Come copia nella finestra di dialogo File > Salva, non viene aggiunta la parola “copia” al nome del file.
Soluzione alternativa
Modifica manualmente il nome e aggiungi “copia” o assegna un nome univoco.
Nota: stiamo collaborando con Apple per risolvere il problema.
Problemi di compatibilità noti di Elements Organizer
Adobe ha rilevato i problemi di compatibilità elencati di seguito relativi all’esecuzione di Elements Organizer 2020 e Elements Organizer 2021 su macOS 10.15 (Catalina).
Cmd+A non funziona quando si seleziona il file multimediale nella finestra di dialogo Importa
Le finestre di dialogo di sistema nelle quali è possibile selezionare i file multimediali non consentono di selezionare tutti i file con la combinazione Cmd+A.
Soluzione alternativa
Accedi alla cartella principale e fai clic su Acquisisci file multimediale. In questo modo tutti i file multimediali saranno importati automaticamente nella cartella principale.
Nota: stiamo collaborando con Apple per risolvere il problema.
“Salva nella versione impostata con originale” non aggiunge “_edited-1” al nome file nella finestra di dialogo di salvataggio
Soluzione alternativa
Modifica manualmente il nome del file e aggiungi “edited_1” o assegna un nome univoco.
Stiamo collaborando con Apple per risolvere il problema.